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| Regolamento1. Non offendere utenti o litigare;
2. Vietato postare o avere in firma qualsiasi materiale porno;
3. E’ vietato lo spam di altri forum/contest in tag, ci sono le sezioni apposite. Chiunque non rispetti questa regola vedrà i suoi messaggi cancellati. E per carità non spammate in MP;
4. Prima di postare in qualsiasi sezione (tranne che in spam, contest ed affiliations) ci si deve presentare, chi non si presentasse o non lo fa entro breve e posta vedrà i propri messaggi cancellati;
5. Non sparire dopo essersi presentati;
6. Se si risponde ad un messaggio (quote), evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario... questo allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto;
7. I prodi utenti sono invitati a mettere uno dei nostri tesserini in firma... non è un obbligo, ma ci fa piacere;
8. I moderatori hanno il compito di curare le sezioni a cui sono stati assegnati e devono intervenire ogni qualvolta ci sia una violazione del regolamento ed hanno il diritto di modificare o cancellare senza preavviso i post che non rispettano le regole sopra;
9. Se dovete scambiarvi link o istruzioni per il downlod non fatelo sul forum ma mandatevelo tramite MP o e-mail... e la legge che lo dice;
10. Regola più importante... DIVERTITEVI!!! ^__^
11. I moderatori, collaboratori cultori e quant'altro -staff del forum- sono pregati di votare ai contest...se non sosteniamo noi il forum ditemi chi dovrebbe! e devo dire che se verrà dimostrato scarso interesse per le sorti del forum, sarò costretta a provvedere declassando chi di dovere.... (sembrerà da dittatore ma amari estremi....estremi rimedi)
12. Qualsiasi modifica, sia grafica sia amministrativa, va proposta prima all'admin (lon_cynthia appunto me) in quanto, se comunque prendo sempre decisioni sentendo il vostro parere, bisogna mantenere il carattere generale e non specifico che il forum dovrebbe avere.
13. Per accettare contest i moderatori indicati da me sono pregati di tenere in considerazione (da adesso in poi): posizione del forum che ospita il contest (se più basso della nostra posizione non accettate), attinenza con gli argomenti da noi trattati e possibilmente (non necessarissimo...) gradevolezza del forum che ospita il contest e relativi tesserini di partecipazione...
14. Ogni consiglio è sempre bene accetto...ricordate che potete contattarmi tramite pm ed anche nella sezione web-mistress...per qualsiasi cosa, in caso io non sia reperibile per qualche periodo, la mia co-admin (miki-chan) può rispondere alle vostre curiosità e/o dubbi....e per contattarmi direttamente chiedete sempre a lei o lotus...
15. Sebbene non viga legge nazista come in altri forum, siete quantomeno pregati di mantenere dei colori personali per scrivere i post...in quanto favorisce il riconoscimento dei propri e facilita la risposta a tutti noi...e sebbene non si vada incontro a chissà quale punizione, sarebbe gradito non utilizzare gli stessi colori dell'admin e del co-admin.
16. Per qualsiasi problema o se avete bisogno di chiarimenti, anche riguardo membri e rapporti all'interno dello staff, prego inviate un mp a una di noi due (lon_cynthia o miki loves yuu)
Grazie, lon_cynthia (admin) & miki (co-admin) Edited by miki loves yuu - 11/1/2008, 01:22
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