il pianeta dell'esilio..., volevo far isola ma poi era troppo piccola per tutta sta gente...

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 23/7/2007, 17:57




benvenuti nel pianeta dell'Esilio...edito da Cinzia...

qui potremo esiliare tutti gli esseri viventi e non, immaginari o reali (purtroppo) ke vorremmo sparissero dalla terra...e ke nn riusciamo a vedere morti perké sarebbe troppo poco per loro...

quindi li esiliamo qui...nel Pianeta dell'Esilio...lontano, ma nn troppo...dove nulla cresce, scorre o esiste...se non sabbia e rocce...e dove loro soffriranno in eterno...per diversi motivi...ke vanno dal perké sono socialmente e moralmente in utili (come la maggioranza dei miei esiliati) o perké infami..stroxxi....o ci hanno fatto qualcosa...ecco la mia lista...dopo la breve descrizione:


N. 1 elisabetta canalis -quella bokkinaxx del caxxo oserei aggiungere....- è socialmente e moralmente inutile come anke costantino e l'amico froxxo...davvero...(testimone mia zia d milano ke li vedeva nei locali dove lavoravano prima del loro boom economico...)

insieme a loro anke i proprietari e figlia e capo camerieri del ristorante dove ho lavorato ieri...perké nn m hanno pagata...e perké m hanno skiavizzata...non andate a quel ristorante...ci sono anke gli scarafaggi nella cucina!!!

sempre nel numero 1 troviamo hamilton quel...nn fatemi dire cosa...e alonso quello spagnolo del caxxo...tacci loro..mica c sn buoni a guidare...son capaci solo a rubare strategie e tamponare la gente....stronzi!!!

per il resto aggiungerei ... tutti i tipi con cui sono stata fin'ora...perké (anke per colpa mia se pur forse un mio difetto è ke in quelle occasioni nn capivo...) perké m hanno solo sfruttata...ed usata...siigh....tacci loro....

metto anke galli e muresu..magari si divertono insieme sul mio pienta degli esiliati...anke se galli ha come unica colpa quella di inventare testi d'esame in più proprio il giorno dell'appello....
e poi anke ricciardolo...per ovvi motivi...

per il resto quando m verranno in mente...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 23/7/2007, 18:14




ma che topic meravigliosoooooo!!! AHAHAHAHAHAH vedo che ti sei sfogata!!! qnd mi verrà in mente qualcuno da esiliare, sarete i primi a saperlo.. stranamente ora nn me ne viene in mente nessuno !
ah sì!!!! la mia prof d latino e storia!! sta stxxxa!! meno male che è andata in pensione...! ed è sapendo qst che gli ultimi giorni d scuola c'ho litigato!! sta strxxxa che mette i voti a seconda dei nomi che metti sul compito! o a seconda d chi sei all'orale!! detto proprio da lei, se 2 compiti sono da 6, a quello che va sempre bene mette 7,7 e mezzo... e quello che d solito va così così mette 5, 5 e mezzo!!! "sennò cm t sprono?" a deficente... ma dimmelo no?!?!se m merito un voto, quello m devi scrivere!!! per lo piu se è un compito scritto!!! sta cretina... qst è il perchè negli ultimi mesi ho odiato la scuola... troppe me n'ha fatte quella strxxxa!!
mandiamola nel pianeta/universoooo degli esilianti!!!!
ah, ora ho un peso in meno!! meno male che nn avevo nessuno da madare!ahahahah
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 23/7/2007, 20:23




io ho dimenticato una TIPA nipponica....sta baxxxna con i takketti e le gonne....va sempre in giro all'uni....ed è anke uscita con senpaaai....io la uccido....anzi il pianeta degli esiliati è il minimo...dopo ke ovviamente sarò riuscita a buttarla giù da quei takketti-terminazioni di quelle zampette storte orientali....con uno sgambetto o simile...è il mio scopo massimo per i prossimi anni all'uni....
 
Top
Leloo
view post Posted on 25/7/2007, 11:24




per ora su questo pianeta ci mando le leggine stupide italiane...a me questo paese mi sta seriamente stressando!!!
 
Top
arisa
view post Posted on 25/7/2007, 12:03




bel topic bel topic...appena me ne viene in mente qualcuno ce lo mando (al paese dell'esilio...è ovvio...=PPP) subito...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 27/7/2007, 15:57




allora..ci mando:
- simone,ragazzino sbruffoncello che mi ha fatto complessare alle elementari!!soffri roscio(nn ce l'ho coi rosci,ma solo con lui!)

- paris hilton,xké in fondo.."è MEGLIO CAMBIARE NO?"

- la ciapparoni,prof dell'uni per i miliardi di libri che mi ha fatto studiare x due miseri crediti quando lei si è laureata coi punti del latte!!

-la mia prof di scienze del liceo,ora in pensione,xké una volta mi mise "6 e mezzo xké tanto nn ti rovina la media!"e la manca,prof di spagnolo,perché ogni volta che rispondevo io faceva la faccia schifata,ma se poi lo dicevano gli altri erano "bravissime signorine!"

- e poi lui,valerio,il ragazzo che mi piaceva al liceo,che dopo avermi rifiutata alla bella e meglio viene da me con le lacrime agli occhi e mi fa "giochiamo al campionato di monetine?" CREPA BASTARDO!!!
 
Top
atuanardo
view post Posted on 28/7/2007, 01:10




direi + o - metà di tutta la popolazione terrestre e la quasi totalità di quelli ke definiamo "potenti" xkè stanno mandando questo mondo in rovina con il loro menefreghismo!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 28/7/2007, 17:41




allora aggiungo quasi tutti quelli della tv a partire da costanzo e la de filippi,veline,letterine,oche giulive,i politici,i ricchi che pensano solo ai loro interessi,tutti coloro che inquinano e sprecano energia fregandosi della situazione in cui c troviamo...tutti coloro che sfruttano e maltrattano la gente!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 30/7/2007, 15:51




concordo!!
cmq lotus mi hai ricordato un roscio malefico che veniva cn me alle elementari!! nn potevamo stare vicini... lui era uno strxxxo ch si credeva chissà chi.. e dato che ero piccolina, me ne faceva di tutti i colori... ma dato che io oltre ad essere piccolina mi facevo rispettare e avevo i chicos dalla mia parte, aveva vita breve... ma nn tanto breve perchè lo stesso mi dava fastidio!!!! ROSCIO MALEFICO!!! un giorno una maestra c'ha messo pure vicini d banco perchè secondo lei così l'avremmo finita!! Bè.. vi dico solo che abbiamo messo lo scoch a metà banco x nn invadere l'altra metà!!!!

VIENI IN QST PIANETA E RIMANICI!!!!!!!!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 30/7/2007, 16:03




ci mettiamo anke il grande demone celeste?!?! così tutto andrà bene!!
 
Top
arisa
view post Posted on 30/7/2007, 20:53




se parliamo di elementari ancora mi ricordo una bambina (beatrice, mi ricordo ancora il nome...) che era tremenda...alle mie spalle ( nel senso letterale, cioe io stavo girata e lei sparlava...) ne diceva di tutti i colori...e vi giuro, senza motivo! le maester dicevano che era invidiosa di me...ma de cheeeeeeeeeeeee! cmq una volta cerco di fare una coalizione contro di me, ma tutti i bambini della classe fecero una anticoalizioneeee contro di lei!!! fu bellissimo XDDDDDD cmq magari ora è cambiata, pero ci mando la beatrice bambina nel pianeta dell'esilio...hihi
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 30/7/2007, 21:15




ahahahah!

io c mando i compagni dell'asilo-elementari-medie di me e usa-chan, ke c trattavano troppo male....ci esiliavano....ma alla fine è il destino degli artisti no? essere sempre esiliati dalla società...

cmq...usa-chan, concorderà cn me...ma la lista è così lunga....io c mando proprio tutti i compagni d quegli anni terribili...tranne huate....degli altri nn si salva nessuno! e sono tante persone!! -aggiungo anke la maestra d matematica, quella ubridge del caxxo...identica! però il nome era concetta...dannata....m ha fatto piangere così tanto...m terrorizzava!! ed io ke ero così piccola....e mancina...e quindi odiata ancora d più da lei, cattolica conformista...dannata!

forse per questo odio la matematica?!?!?! :???:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 30/7/2007, 21:23




daiiii!! davvero, la maestra concetta?!?!?!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 1/8/2007, 15:15




certo....e' proprio come l'umbridge...e mia cugina conferma!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 1/8/2007, 17:37




poverine che vi hanno fatto passare???cmq il simone che dice lotus era un mio compagno,anzi il mio miglior amico..eheh nn era così tremendo solo che in quanto bambino era un po' stupido,considerate che quando le diceva quelle cose andavamo in prima o seconda elementare...e spero che quella beatrice sia cambiata perchè chi porta il mio nome nn può essere una persona così perfida...
 
Top
19 replies since 23/7/2007, 17:57   150 views
  Share