Roma versus Manchester

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
icon3  view post Posted on 4/4/2007, 10:28




il calcio....nn mi piace...ma quando diventa Guerra Civile...sono la prima a scendere in campo!!!

ke dire? di un popolo ke mugugnava ancora quando noi stavamo già poetando in modo eccelso? un popolo ke prende la sua lingua colta direttamente dal latino...un popolo ke nn avrebbe strade se nn fosse stato per Cesare, e successori, per nn parlare delle città....

(sul mio blog relativa etimologia dei nomi delle città principali inglesi)...

beh, ke altro dire? ke oltre all'ingloriosa storia ke li precede, ora vantano la fama persino tra i cugini americani di essere "DRUNK" perennemente?! ke gli americani li odiano quanto noi odiamo i francesi? (ma che dire...di più!!!)...


io adoro la loro letteratura, la lingua (anke se lo slang lo preferisco)...però...la mentalità....no! si tirengono superiori in tutto!

beh, per citare un grande inglese (hugh laurie) auguro agli inglesi ke hanno osato insultare l'URBE...a happy go to hell!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 5/4/2007, 12:55




abbiamo vinto! vinto! vinto!! vintoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
anche il pareggio ci basta la prossima volta! oyeah! eheh
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 5/4/2007, 14:22




se la sono presa in quel posto!!!ieri stavo a flaminio e c'era da un marciapiede tutti gli inglesi che già bevevano e dall'altro tutti i romanisti con le sciarpe e le bandiere!!sembravo un'ebete tutti quelli che incrociavo romanisti gli sorridevo!!!eheheh

cmq io sento che ce la possiamo fare..non sono per niente superiori a noi,anzi!!!DAJE MAGICAAAAAAAAAAAAA!!!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 5/4/2007, 16:23




dajeeeeeeeeee!!!!! sembra tipo.... la finale del mondo..ahah... tutti che festeggiano!!! xkè ovvio che i romanisti sono in maggioranza eheh
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/4/2007, 18:09




yesss! e cmq ke bravo/bello il mio vuchinić!!!! :love:
 
Top
naoko-chan
view post Posted on 5/4/2007, 19:01




^^ ecco qui le romaniste più sfegatate del forum!!! ^__^
 
Top
saretta the best
view post Posted on 5/4/2007, 20:18




ahahah!!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 6/4/2007, 14:54




vucinic ha fatto un gol spettacoalre!l'ha presa al volo in scivolata!è il nostro asso nella manica!fa bene spalletti a farlo entrare dopo xké così nelle situazioni d'emergenza,come dopo il gol di rooney,possiamo inserire lui e continuare a giocare con tre attaccanti!
all'old trafford ce la giochiamo alla pari!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 7/4/2007, 22:32




io preferire vederlo di più (calcolando ke nemmeno vedo d solito le partite è tutto dire...-però quando entra lui lo vedo! **)....però è proprio bravobellooooo!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 11/4/2007, 12:04




ke deficienti...ma come gli è presa?!?!!?
 
Top
saretta the best
view post Posted on 11/4/2007, 16:43




io nn ho proprio parole! cioè 7 a 1! setteeeeeee!!!! oltre al fatto che loro sì vabbè sono bravi, tu nn hai proprio fatto niente!!!!!!! mah! che delusione...
 
Top
naoko-chan
view post Posted on 11/4/2007, 20:55




ma il portiere che fine ha fatto??? era andato a prendersi un caffè???!!!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 12/4/2007, 18:05




lasciamo perdere...d tutto ciò io ricorderò solo 2 cose:il gol spettacolare d de rossi(anche se lo ucciderei per 80 minuti d gara per qll ke fa..)e la bellezza d francesco mio!!qnt speravo segnasse almeno lui...cmq che dire...delusione profonda per4chè c credevo davvero,e l'ho fatto fino al 3-0,ma al 4-0 nn era più possibile...però la città resta giallo-rossa e sempre GRAZIE ROMA!!
 
Top
arisa
view post Posted on 12/4/2007, 20:19




si...il portiere è andato a pèrendersi il caffe e i nostri si sono messi tutti a bordocampo per aspettarlo...MA CI RENDIAMO CONTO! mamma mia come sono impazzita l'altra sera! ho cominciato a parlare tutta romanaccio come non avevo mai fatto! neanche sapevo di poterlo parlare cosi bene!!!!!!!! :lol2:
ma che vergogna! cmq la colpa era pure dni spalletti...cioe per perdere 7 a 1 hai sbagliato la partita dla primo istante..e neanche hai cercato di cambiarla!!! cioe quando stai 5 a 0 se pr non c'è niente da fare metti i giocatori davanti la porta a fare la piramide umana! mi brucia tr quel 7 a 1... :( soprattutto per tt quei laziali che godevano come pochi...quando loro i quarti manco li vedono col cannocchiale!!!!!!!!! :angry:
 
Top
naoko-chan
view post Posted on 13/4/2007, 20:27




eh già, cmq la prossima volta faranno meglio, perchè non vorranno più avere una delusione del genere!!!
 
Top
16 replies since 4/4/2007, 10:28   400 views
  Share