VIAGGI, about travel!

« Older   Newer »
  Share  
saretta the best
view post Posted on 19/12/2006, 18:18




hola chicos... quì si parla di viaggi... :B):
dove siete andati e dove vi piacerebbe andare.... :allenamento:

io sn stata cn la scuola... uhm... 3 anni fa a praga e l'anno scorso a parigi(stupenda)...
a febbraio cm penultimo camposchool andiamo a DUBLINOOOOO....

scrivete! :write...:
 
Top
arisa
view post Posted on 19/12/2006, 19:54




allora...a me piacerebbe andare in qulasiasi luogo e mi sono piaicuti tuti i viaggi che ho fatto...all'estero sono stata solo una volta due etstai fa( se vogliamo escludere cita del vaticano XD) precisamente in galles ...a carmarthen (citta in cui si dice sia nato mago merlinoooooooooooooooooooo...hihi) ed è stata un'esperienza bellissima...anche perche era l aprima volta in cui facevo un viaggio da sola e soprattutto all'stero! mi piaceva anche solo vedere le casette delle vecchiette tutte uguali del paesetto....

invece l'anno scorso come gita di istruzione sono andata in sicilia...anche li bellissimo soprattutto perche mi sono divertia da morire con i miei compagni di scuola...pero devo ammettere che è stata molto intensa come fgita...riuscivamo a riposarci e stare seduti solo in pullman e dopo le dieci...senno era tutta una tirata dalla mattina alle sette fino alla sera tardissimo...

cmq noi ancora non possiamo decidere dove andare quest'anno perche la preside aspetta che finisca il trimestre per vedere se facciamo autogestione per darci il permesso di prenotare... .__________________________.
 
Top
saretta the best
view post Posted on 19/12/2006, 21:23




noi invece già abbiamo deciso di solito entro la fine di gennaio è tutto prenotato... perchè partiamo a fine febbraio o inizio marzo...

cmq poi in secondo sn stata a firenze e mi è piaciuta molto! anche lucca... tutte vie strette e uguali, e gli abitanti vanno in bicicletta! che bello! poi piccolo particolare dopo che siamo usciti dal disney store, ci siamo persi!! eheh

da piccola avevo il camper quindi sn stata in tanti posti, cm spagna, francia, svizzera, austria uhm... poi nn so... peccato però che ero piccola quindi ricordo moooolto poco!

mi piace molto viaggiare perchè sn curiosa di sapere le abitudini, le particolarità, le caratteristiche di ogni posto... Per esempio il mio sogno è andare in australia...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/12/2006, 21:46




io sn stata, partendo dall'italia: liguria (5 terre sn meraviglioseee!) e l'acquario d genova super! ^^, puglia un pò ovunque, lombardia (pavia davv carina), romagna (tutti parenti in giro pr la romagna), poi passaggio a trieste (davvero belliccimaaa! ^^), pompei (sn anche salita sulla cima fumante del vesuvio! ^^ ), ed il lazio giusto i posti ex-urbe (oltre l'urbe dv vivo) come villa ada, oriolo, etc.

all'estero, francia (nizza), poi praga e dintorni (davvero bellissimaaaa! una bomboniera! ^^ ), madrid, sn passata in slovenia, e poi zagreb!! ^^ (zagabria!) ^^

bellabella!!! ^^


ora progetto di raggiungere una mia amica in giappone, ed un'altra negli states....ma più avanti perké vorrei fermarmici per un pò....
mi piacerebbe visitare anche Irlanda, GranBretagna etc. ma costra troppo e quindi aspetterò un reddito fisso...^^

per il resto spero nei termini previsti per la durata della mia esistenza di poter visitare anche germania -paesini caratteristici-, versailles, antartide, australia, guinea francese, ovviamente egitto (anche se forse è uno dei più probabili visto che un collega d dad dice che possiamo andare qnd vogliamo -lui è di lì ed ha un hotel), sanpietresburg, machu pichu, isola di pasqua, yucatan...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 19/12/2006, 21:56




che lista! spero per te che li vedrai tutti! per l'irlanda ti faccio sapere io... ti mando pure la cartolina! eheh

oltre l'australia mi attirano anche in tutti quei posti particolari, nn città ovvie cm new york (anche se vorrei andare anche lì naturalmente), ma nn so tipo... egitto, scozia, svezia e soprattutto norvegia!!! per vedere il sole di mezzanotte.... perchè mi ricordo che alle elementari ne aveva parlato la maestra e mi è rimasto in mente!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/12/2006, 22:03




eheheh....beh anche in alaska! ^^

sì, la scozia....magari mi sposerò un bel scozese! ^^
 
Top
saretta the best
view post Posted on 19/12/2006, 22:06




si tu cn i pantaloni e lui cn la gonna magari... eheh :lol:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/12/2006, 22:13




:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

si kiama kilt cmq!!! =p
 
Top
arisa
view post Posted on 19/12/2006, 22:16




australiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! siiiiiiiiiiiiiiiii! diciamo che era il mio sogno..con delle mie amiche ci facevamo tutti dei filmini che andavamo in australia e ci trovavamo dei vecchi...cif acevamo regalare delle pecore e poi scappavamo con i loro elicotteri...ritornavamo in italia e vendevamo pecore e elicotteri...e diventavamo ricche!!!!!!!! mauahauhauhauauah...che bei tempi...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/12/2006, 22:27




:+__+: :+__+: :+__+: woooooow..........che fantasia....... :+__+: :+__+:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 19/12/2006, 22:45




:huh: adesso nn mi meraviglio dei sogni che fai! :huh:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 20/12/2006, 21:26




:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

vero!!! hihihhi.......
 
Top
arisa
view post Posted on 20/12/2006, 22:30




hihihi...pero era perfetta come strategia! :blink:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 21/12/2006, 12:18




questa tua affermazione m preoccupa............. :hem2:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 21/12/2006, 14:53




eheh concordo... :x.x:
 
Top
73 replies since 19/12/2006, 18:18   443 views
  Share