BONES, quando un agente dell'fbi incontra un'antropologa forense...

« Older   Newer »
  Share  
Sbirubibi
icon1  view post Posted on 7/12/2006, 21:26




lo aspettavo già da tempo perchè adorando buffy non potevo perdermi un telefilm con david boreanaz,così lunedì mi sono piazzata davanti alla tv,su rete4(pessima scelta di canale)e mi sono gustata i primi episodi di questa nuova serie che in america si trova alla seconda stagione e dove sta riscuotendo moltissimo successo!e devo dire che non me ne sono pentita!un agente dell'fbi(boreanaz)lavora con un'antropologa forense per risolvere i casi in cui si trovano solo i resti delle ossa!è ben fatto,con buone battute e a tratti esilerante!all'inizio sono rimasta male nel notare che boreanaz non aveva il doppiatore di angel(il mio preferito^^),ma ascoltandolo ho notato che gli sta bene!vediamo se continuando a seguirlo manterrò ques'impressione positiva e si svilupperà crescendo sempre più con le storie....comunque l'amica dell'antropologa è un tajo..ihih!!se l'avete visto ditemi che ne pensate,e se non l'avete fatto rimediate la prossima settimana!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 7/12/2006, 22:22




WOW! queste cose mi riguardano sempre più!!! eheheh......come l'episodio d criminal minds con di mezzo i nativi del nord america!!! ahahah!

viva me! =p
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 7/12/2006, 22:46




a me il doppiatore che gli hanno dato non piace..nel senso che nn lo trovo azzeccato..quello d angel sarebbe stato perfetto,questo è troppo serioso..cmq..il telefilm è molto bello,le battute sono eccellenti,i casi interessanti e l'amica della protagonista mi fa morire dale risate!!!!fortissima,già le voglio bene!!!ahahahah
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 8/12/2006, 14:25




e già!!il doppiatore di angel è perfetto,qnd ovviamente sarebbe stato meglio,ma penso che anche qst stia bene con il personaggio..
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 8/12/2006, 14:46




O MIO DIO!!!non ho parole...leggete qui:
E ora vengono le brutte notizie, pare che lunedì 11 Rete 4 trasmetta:
La mano (1.04 The man in the bear, Usa, 2005)
La mummia (1.06 The Man in the wall, Usa, 2005)
Che fine ha fatto il terzo e quinto episodio? Aspettiamo conferme e lumi da qualche esperto di Bones.
fonte: www.vampy.tv
e poi vi informo che domani alle 23:10 faranno la replica del primo episodio...per chi se lo fosse perso....

e dallo stesso sito di prima:
la nuova voce di David Boreanaz (Fabrizio Temperini) non è piaciuta a nessuno. Un rigetto collettivo unanime (si mormora perfino tra i collaboratori del Direttore Temperini). Solo qualche vaga spiegazione da Letizia Pini (Mediaset), che ha curato l'edizione italiana per Rete 4: 'Ferma restando la notevole e riconosciuta bravura di Francesco Bulckaen, e a prescindere inoltre da motivi temporanei di disponibilità, la scelta fatta è stata quella della voce ritenuta maggiormente adatta su quel personaggio'. Chissà se avessero cercato la voce meno adatta!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 8/12/2006, 20:46




ma nooooo! me lo sarei voluta vedere! cmq intanto dmn comincio a vedermi il primo episodio perchè mi sn dimenticata di vederlo l'altra volta.... apetterò notizie!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 9/12/2006, 14:38




non ci sono parole..voglio vedere che scusa si inventranno ora per trasmettere gli episodi così sfalzati!!!non c'è logica che tenga!!!!!!
comunque ripeto che per me la voce poteva essere scelta meglio..voglio dire..non è che è perché un agente dell'fbi che gli devi dare il vocione..devi pure vedere se con quel tipo d personaggio sta bene..e per me no..non dico una voce da ragazzino..ma una mezza via..che ne so se francesco bulckaen è troppo impegnato chiedi a boccanera o simili...ma non a questo!!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 9/12/2006, 17:18




e cmq lui prima lo aveva il vocione... era proprio adatta... aspetto di sentire stasera, e di vedere cm'è cm telefilm...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 10/12/2006, 14:51




ieri l'ho vistoooo! carino proprio! mi piace! e ho anche sentito una song troppo bella nell'episodio... qnd lei ricostruisce il teschio mi sembra... cmq ieri la pubblicità deceva che dmn ci sarebbe stato...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 10/12/2006, 15:04




si lo fanno,solo con gli episodi sfalzati..uhm..la canzone non ricordo..forse perch>é devo vedere l'inizo che l'avevo registrato..eheehh
 
Top
saretta the best
view post Posted on 10/12/2006, 15:28




si è il primo episodio... perchè ieri ne hanno fatto solo uno... poi dimmi se la conosci.. a me sembra di averla già sentita...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 10/12/2006, 15:30




ok!allora vedo la cassetta e t faccio sapere!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 10/12/2006, 15:31




gracias! intanto sto vedendo se la trovo..
 
Top
saretta the best
view post Posted on 11/12/2006, 23:06




olèèèè! l'ho trovata!!! che song... bellissima! anche stasera si è sentita nel telefilm.. (nella pubblicità di lunedì)
collide:Howie day
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 12/12/2006, 20:39




ah!ancora non ho visionato la cassetta ma si la conosco la song!è bellissima!!è quella che usano pure nella pubblicità d bones...bella proprio...gli episodi di ieri pur erano molto belli,poi gli aiutanti d lei del museo sono fortissimi,uno più divertente dell'altro...e lei che provava a dire che le piace il rap citando cartesio!!!!!!ahahaahhahaahhaha
 
Top
360 replies since 7/12/2006, 21:26   1475 views
  Share