centro urasenke+ikebana alla sapienza

« Older   Newer »
  Share  
lotus in dream
view post Posted on 23/11/2006, 20:13




allora..lunedì prossimo al dip.to d studi orientali della sapienza alle ore 17 c sarà una dimostrazioen dell'arte dell'ikebana,cioè della disposizione dei fiori..credo sia libero accesso per cui se nn avete impegni venite pure..info cmq sul sito della sapienza www.uniroma1.it

inoltre la seconda settimana d dicembre c sarà una cerimonia del thé gratuita nel centro urasenke in via giovanni nicotera 29,vicino lepanto..a noi l'ha detto l'adorabile prof d giappo(che ora se ne andrààààààààààààà nooooooooooooooooooo :-(: :-(: )e ha detto che possono venire pure esterni quindi..è dalle 17 alle 19!!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 23/11/2006, 21:02




vero!
me lo ricordi il giorno prima? perké l'ho segnati sull'agenda ma...mi dimentico di guardarli!!!!!! siiigh!!!!

ps. ieri la ciappa-san m ha salutata tutta carina sorridente!! ^^ che carinaaa! ^^
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 23/11/2006, 22:22




ehhehe..si te lo ricordo io..senti ma vuoi partecipare al regalo per ito?le facciamo qlcosa d kitty chan..5 euro a testa...e poi pensavamo di fare una festa alla sapienza..venerdì prox...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 23/11/2006, 22:55




yes per regalo! per festa nn so perké proprio venerdì inizio a dare ripetizioni di francese a una chica!!!!! siiiigh!!!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 24/11/2006, 17:11




ok allora la prox volta che c vediamo portami i soldi che li raccolgo io!e per il giorno nn è sicuro che sia venerdì,c stiamo accordando pure col terzo anno e cn le sensei!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 24/11/2006, 21:29




oooooooooooook! ^^
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 25/11/2006, 12:53




perfect! ^___________*
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 27/11/2006, 07:51




connessa solo per vedere l'orario...t avevo detto ke m dovevi ricordareeee!!!! >________<
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 27/11/2006, 20:30




ma ieri sei scomparsa nella tua pausa ocha!!!c'est pas ma faute!!however..ikebana wa totemo omoshirokatta(l'ikebana è stato molto interessante..ehehe),la tipa era molto carina nel suo kimono ed è proprio bravissima!!!e anche l'interprete,che è una mia senpai,rulez!!!!eheh
cmq bella proprio come arte,poetica direi..bell'esperienza!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 27/11/2006, 22:24




sì ma la prof che s'è messa a correggerla nn s'è regolataaa! >___<
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 28/11/2006, 10:30




infatti no!!!quella è la sadun o come si chiama..io dico:hai 120 anni più d lei,naturale che conosci più cose!!!!ma come te ne esci a bloccarla solo xKè c'era una cosa che nn riusciva dire..dalle tempo!!!poi lei carinissima l'ha pure ringraziata..buuuuuuu!!!cmq..proprio bella cm esperienza,sarebbe da fare..

ah!à propos!il centro urasenke cn la dimostrazione d ocha la fa gratuita la seconda settimana d dicembre,se nn erro nuovamente,per cui si puòa ncora andare!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 28/11/2006, 10:41




RICORDAMELO PER TEMPO!!!!!!!!!!!! >__________<

cmq io ho deciso che a mia madre ed altre 2 signore illustri regalerò per natale delle composizioni ikebana....però vorrei provare ad imitare lo stile RIKKA...mi piace di più del FURI STAIRU....(uauauauauauauua)

tipo domenica m porto il libretto illustrativo da un fioraio e prendo i fiori giusti per imitare alcune composizioni di quello! è carina quella con le margheritine giapponesi, il crisantema, però anche quello FURI STAIRU con i fiori viola è bello! ^^
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 28/11/2006, 10:45




che bello!!!!è verissimo le composizioni della brochure sono spettacolari!!!los tile rikka è forse il più bello,però anche il furi stairu mi piace tantissimo,perché c'è molta varietà d scelta in colori e fiori..e poi i vasi sono così cariniiiiiii!!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 28/11/2006, 10:48




beh quelli usati per il FURI STAIRU di vasi sn più belli quelli bassi...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 28/11/2006, 11:01




sisi..quelli con tutte quelle forme strane..invece dello stile shoka il vaso che hanno usato ieri era bello nella parte posteriore,ma davanti non si poteva vedere!!!ahahah
 
Top
39 replies since 23/11/2006, 20:13   176 views
  Share