The Dreams, non so se sia un topic interessante.......

« Older   Newer »
  Share  
Leloo
icon1  view post Posted on 5/11/2006, 11:52




Non so se ho fatto bene....mah vedremo.....
dunque....dato che molti sogni importanti li rimuoviamo possiamo scrivere qui i sogni che ci hanno più colpiti la notte precedente :sleepcoperta: .....sempre se vi va! magari riusciamo a fare un analisi del proprio subconscio...o perchè no :shhh: ....vedere se in un lontano futuro i nostri sogni si sono avverati....oppure facciamo semplicemente previsioni sul futuro...ihihihihih
POSTATE!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 5/11/2006, 13:37




mi piace!
nn sn una persona che ricorda molto i propri sogni,ma uno mi è rimasto molto impresso..nn ricordo neanche più quanti anni sn che l'ho fatto,ma il ricordo è ancora vivido nella mia mente,sarà xké sognavo d essere..UCCISA!!!!!cioè..nel sogno mi trovavo su un risho cn mio padre e un samurai saltava su tutti i tetti delle case per eliminarci..è stato abbastanza inquietante...qualcuno sa spiegarmi il significato arcano d questo mio nightmare più che dream?!?
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 5/11/2006, 16:22




hauhuahua!!solo tu fai questi sogni...io ricordo di aver sognato tantissime volte di essere uccisa(nn da un samurai...)ma la maggior parte delle volte faccio sogni tranquilli tipo sui miei amici...al momento però nn ne ricordo uno in particolare
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 5/11/2006, 19:55




almeno io ho sognato solo una volta d essere uccisa,tu milioni d volte!eheeehehehehhe
 
Top
arisa
view post Posted on 5/11/2006, 21:34




ahhhhhhhhhhhhh! bello questo topic! io sogno spessissimo, anche piu volte a notte e me li ricordo praticamente sempre! certe volte mi sveglio mentre sto ancora sognando e siccome voglio sapere come va a finire cerco di riaddormentarmi...pero poi ne comincia un altro! O____O

cmq il sogno di ieri notte è stato davvero inquietante...sopratutto per i miei famigliari...infatti ho sognato che mi facevano male uno dopo l'altro tutti i denti...cosi tanto che ho cercato di levarmene uno cosi, da sola...(O_o) allora ne levo uno e sento un sollievo bellissimo...visto il risultato ne levo un altro ( ovviamente...chi non si leva un dente almeno una volta al giorno!?) e mi fa sempre meno male...ma siccome gli altri continuavano a darmi un fastidio insopportabile, comincio a levarli tutti...in blocco! cioe mentre ne levo uno contemporaneamente se ne levano altri...alla fine rimango senza (fortunatamente nel sogno non mi si vedeva mentre sorridevo...>_>) ma almeno non sentivo piu doloreeeeee!

questo "incubo" in realta è molto triste...perche quando l'ha raccontato a mamma, mi ha detto che perdere un dente significa perdere familiari... MA IO DICO! cioe...allora dovrei ammazzarli tutti io... ;_________________________________; :-(: :-(: :-(: ma perche faccio sogni del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( tnt non ci credo alla interpretazione dei sogni...sopratutto inq st caso...>____________<)
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/11/2006, 22:19




ma, io spesso faccio sogni premunitori...ma capire quali lo sono e quali sono solo speranze o paure è difficile..........

cmq è una settimana che sogno d continuo una persona, e poi invece ieri notte ho sognato martin...ma era una situazione triste...insomma, a lui è già successo quello che ho sognato...forse essendo lontano incosciamente m preoccupo e temo che possa succedergli d nuovo........booh....

cmq quell'altra persona che ho sognato ricordo due sogni: in uno aprivo la finestra e mi ritrovavo questa persona dentro la casa di fronte, al computer, e non ricordo se ci stavo parlando o no per msn...cmq lo chiamo e lo saluto contenta ma lui è seccato, così poi gli dico che gli devo dare una cosa e lui dice che non gliene frega niente........

ok secondo sogno con questa persona è che vado a teatro (o cinema?) con lui ed altri due amici (un'amica mia e un suo amico) ed invece è tutto sorridente ed allegro................

vabbé.........pas partagèe....=p




buon lavoro freud!!!

chi mi da un consulto?!?! =o
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 6/11/2006, 20:36




il sogno d arisa mi ha un pò inquietato..mii immagino te che t toglievi i denti cm un prestigiatore(sai quando fanno uscire i fazzoletti dalla bocca?!??!?!°°)..brutta cosa...
invece mi sn ricordata d una ltro sogno in cui facevo un esame dell'uni su una nave da crociera..eheheh..chissà xké!
 
Top
arisa
view post Posted on 6/11/2006, 22:05




infatti è molto inquietante...perche faccio questi sogni!!!!!!!!!!!!!!!! :-(:

invece ieri notte ho sognato che a casa mia ( che pero non era fatta come casa mia) si svolgevano due eventi...al piano di sopra il matrimonio della mia migliore amica (O_O) che pero non riuscivo a vedere con il vestito da sposa e al piano di sotto un concorso per cantanti siciliani (O___________________O) fra cui c'era il mio fidanzato che non era assolutamente il mio ragazzo...>______________>
e ovviamente i concludeva con me che scappo con mia sorella perche piove...

:-(: :-(: basta! aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii! ;_;
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 7/11/2006, 10:31




arisa scusa ma ho una modifica da apportare...sono una specie d esperta...(faccio anche i tarokki se volete =P) cmq...sognare d perdere UN solo dente significa in positivo, la liberazione prossima da un fastidio....se sogni k cadono tutti i denti è presagio d gravi perdite materiali o affettive o anche un lutto. ok?

lotus! sognare d essere uccisi indica una perdita del controllo della propria vita e corrisponde ad un invito alla calma ed alla cautela..
 
Top
arisa
view post Posted on 7/11/2006, 14:56




capito! e se i denti me li levavo io? XDDDDDDDDDDDDD
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 7/11/2006, 22:08




forse il suicidio?!?!?00

ah ok..quindi si vede che a quel periodo nn ero molto in me..e la crociera??!dai dimmi che ho bisogno d una crociera!!!eheheh
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 8/11/2006, 20:06




se cadono o vengono estratti nn importa ki li estrae...cmq il significato è quello! ^^


per la crociera è legata alla nave, che è strettamente legata in senso positivo al mondo degli affari e del lavoro...quindi se sopra c stavi facendo un esame è un buon segno d successo se ci si trova sopra ed è in movimento, se è ferma segna confusione interiore, mentee se la si vede al largo è segno d scioglimenti d situazioni tese in famiglia.


si ma commentate pure a me.....cmq......hai visto poi alla fine ki ho visto oggi?!

io spero m abbia vista, e se nn altro gli abbia detto il suo collega che io stavo fuori prima (perké m ha vista)...


poi stanotte ho sognato di partire per gli statiuniti in aereo, ma a metà volo l'aereo tornava indietro perché io nn potevo andare oltre.....

come regola viaggiare è positivo, ma partire indica tipo dover kiedere aiuto a un superiore....mmm....kissà.....cmq strano......
 
Top
saretta the best
view post Posted on 9/11/2006, 21:05




arisa ma fai sempre qst sogni inquietanti?!?!?!?
Cmq mi immagino la scena... sopra il matrimonio e sotto i cantanti siciliani! :lol2:

cmq io nn ho sognato proprio di essere uccisa... ma una volta ho sognato che mi avevano sparato!!! Oddio che brutto! Ancora me lo ricordo! che strana sensazione!!! :x.x: :x.x:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 10/11/2006, 15:26




oddio sapete cosa ho sognato????
Praticamente stavo...mmm... al mare mi sembra (ma nn stavo in costume boh)... e praticamente era un po nuvoloso... ah ecco! c'era il mare di fronte, e a destra c'era un monumento! Nn so nemmeno di cosa era il monumento perchè nn mi sembra che sia di qua!!! Cooomunque, le nuvole ad un certo punto hanno preso la stessa figura di questo monumento... c'erano tutti personaggi antichi... e le nuvole avevano l'aspetto di qst personaggi! Era cm... boh... come fatto di neve! Ma erano nuvole! poi era proprio enorme una cosa esagerata!!!! Metteva paura!
STRANO VEROOOOOO??? che significherà???
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 10/11/2006, 15:34




che hai problemi con storia......... :T_T:
 
Top
371 replies since 5/11/2006, 11:52   1721 views
  Share