ancora Lady D, nuove nubi...

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
icon5  view post Posted on 22/7/2006, 12:39




QUOTE
2006-07-22 13:18
GB, morte Diana: si dimette il coroner, nubi sull'inchiesta.

Nubi si addensano sull'inchiesta britannica sulla morte di Diana, dopo le dimissioni del 'Royal Coroner', il magistrato che per legge ha la responsabilita' delle indagini che coinvolgano membri della famiglia reale. Un ritardo nelle conclusioni appare inevitabile, notano oggi i commentatori. Michael Burgess ha dato ieri le dimissioni affermando che il peso di lavoro era eccessivo, a causa del suo incarico di medico legale in Surrey. L'indagine, materialmente portata avanti dal 2004 dall'ex capo di Scotland Yard John Stevens, avrebbe dovuto portare a Burgess le sue conclusioni il mese prossimo. Il Coroner ha chiesto di essere sostituito da un alto magistrato. L'inchiesta britannica punta a stabilire se la morte di Diana, avvenuta nel 1997, sia davvero stata un incidente. Una indagine francese concluse nel 1999 che la tragedia, in cui perse la vita anche Dodi Al Fayed, compagno della principessa, era stata causata dallo stato di ubriachezza di Henri Paul, il guidatore della Mercedes che si schianto' sotto al Pont de l'alma a Parigi. Burgess dichiaro' di voler mettere fine una volta e per tutte alle speculazioni e alle teorie del complotto che l'inchiesta parigina non aveva messo a tacere. Il giorno dell'inizio dell'indagine britannica, nel gennaio 2004, i giornali GB scrissero che Diana aveva mandato una lettera all'ex maggiordomo Paul Butler rivelandogli i suoi timori che il principe Carlo volesse ucciderla. Secondo gli estratti che uscirono sui giornali, Diana avrebbe scritto: "Questa fase della mia vita e' molto pericolosa... mio marito sta pianificando un 'incidente' in automobile, che preveda un malfunzionamento ai freni e un grave danno alla testa". Queste accuse, vere o false che fossero, finirono per gettare dubbi sullo stato psicologico di Lady Di, piu' che alimentare i sospetti contro Carlo. Chi ha sempre creduto al complotto e' Mohamed Al Fayed, proprietario dei grandi magazzini Harrods e padre di Dodi, che pensa che suo figlio e Diana furono uccisi dai servizi segreti britannici perché la loro relazione era sgradita alla casa reale.(ANSA)

 
Top
lotus in dream
view post Posted on 22/7/2006, 14:25




ma io ho sempre pensato che c'entrasse la famiglia britannica..in fondo pure x jack lo squartatore c'entravano loro,molto probabilmente,per cui secondo me l verità al riguardo nn verrà mai fuori..purtroppo..
 
Top
lon_cynthia
icon5  view post Posted on 22/7/2006, 17:41




nn sopravalutarli troppo...secondo me verrà fuori...e considera che sn state pubblicate dall'ansa ste info...quindi c'è qualcosa ke si sta mobilitando...lentamente e cn fatica...ma si sta muovendo..grazie soprattutto al padre di Dodi...ringraziamo i grandi magazzini ed harolds chi ci va e spende soldi che entrano nelle sue tasche e finanziano sti lavori.... :grazie2:

mata! :gnaaam:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 23/7/2006, 12:38




già,mi piacerebbe fare parte d chi contribuisce cn le sue spese pazze da harrods a consentire tali indagini,ma purtroppo il padre d dodi nn pensa alle poverelle cm me che harrods lo possono vedere solo dalla vetrina..cmq,magari venisse fuori la verità:tanto io all'autista ubriaco nn c'ho mai creduto.

ps.so che nn c'entra niente qui,ma hai sentito che forse jack lo squartatore era in realtà una donna?coì direbbe il dna..studi made ina ustralia se nn ricordo male..
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 23/7/2006, 13:05




nu...ma parlando cn dad, lui dice che è altamente iprobabile ke due muoiano per un tale incidente...tanto più se l'autista rimane miracolosamente vivo.... :shock2:

ed è vero.....ed ecco perké il coroner si è dimesso...kissà....magari avrebbe dovuto kiudere gli okki per qualke buco di pallottola..... :T_T:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 27/7/2006, 16:25




chi nn crede assolutamente alla teoria del complotto è lo zio d dodi,adnan kashoggi, ke dice che la love story tra diana e dodi fu pilotata da al fayed,che in quel periodo aveva problemi cn harrods e vide la presenza della principessa cm una via d fuga...il miliardario saudita afferma d aver dato vita ad un'indagine privata per scoprire cosa fosse successo realmente e che la sua conclusione è che si è trattato d un incidente.afferma quindi che al fayed va avanti cn la tesi del complotto per i sensi d colpa che proverebbe per aver spinto il figlio dodi in un rapporto per cui nn era pronto,lo dipinge quindi cm un uomo che ha perso completamente il contatto cn la realtà:che al fayed sia pazzo?checché se ne dica per me la teoria del complotto nn sembra così assurda,anzi..
 
Top
lon_cynthia
icon3  view post Posted on 28/7/2006, 12:41




a mio avviso anke lo zietto è coinvolto...oppure sutpidamente ottuso...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 29/7/2006, 12:53




forse è solo ottuso,però è anche vero che l'autista d quella tragica notte era pagato dal padre d dodi,per cui potrebbe nascere il sospetto che lui nn voglia che gli si faccia causa..anche se io nn c credo..cioè..io continuo a dire che la famiglia reale sappia molto più d quanto nn dica,benché lo zietto la pensi diversamente.
 
Top
lon_cynthia
icon5  view post Posted on 29/7/2006, 13:53




magari ha preso i soldi ANCHE dal padre di dodi per depistare....potrebbe...

si, ovvio e palese ke la regina-vestita-male e family sia dento sta storia...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 29/7/2006, 15:22




la regina-vestita-male!!!ahahahaha :lol2: :hihi2: geniale!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 31/8/2006, 10:35




si, proprio ieri vedevo un prog su mtv ed è uscito fuori che nonostante sia la più ricca d'inghilterra nn la vogliono nei vip club perké nn si veste bene... :lol2:


cmq....week (1 più o meno) ago, c'è stato special TG1 su Lady D...

e quel cojoxx di capranica dice che è solo un incidente...ma ke caxxo ne sa uno ke è stato inviato in inghilterra per 75 anni e tutto quello che è riuscito a tirar fuori è stato solo una dozzina di servizi inerenti ai cappellini a fiori della regina-sin-buon-gusto, e dei vestiti osceni messi in un museo assurdo a tratti allucinante?!

fortuna ora l'hanno mandato a parigi.... :victory2:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 10/9/2006, 17:21




ah si ho visto pure io gli ultimi minuti!ma capranica ormai è completamente in english mood per cui deve sostenere la royal family a tutti i costi..
à propos,hai visto che adesso esce the queen???
cioè il regista si è preso un bel rischio a parlarne qnd sn ancora tutti vivi,ma è giusto così..
direi che dovremmoa ndare a vederlo!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 14/9/2006, 20:12




certo... magari si scopre qualcosa... o si avranno dei sospetti... :T_T:

cmq sono stata sempre convinta che la royal family centri qualcosa... sicurissima...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 16/9/2006, 12:22




ma penso sia l'opinione d un pò tutto il mondo..solo che nessuno può avanzare delle accuse reali,altrimenti zac!viene fatto fuori...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 24/9/2006, 09:38




si infatti... farebbero la stessa fine di Lady D...
qst sono le cose ingiuste... :( :>___<:
 
Top
22 replies since 22/7/2006, 12:39   97 views
  Share