The Hobbit, così si vociferava al termine delle riprese di The Return of the King

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
icon11  view post Posted on 25/8/2005, 10:53




sembrerebbe che il mitico Peter Jackson abbia manifestato l'intenzione al termine della realizzazione di The Return of the King, di creare un film su the Hobbit, il libro che tutti noi tolkeniani conosciamo...beh...per chi non lo sapesse, The hobbit (in italiano lo hobbit) è la storia dell'avventura vissuta dallo zio di Frodo, ossia Bilbo Beggins...e che si vede nel corso di The Lord of the Rings scrivere...

anyway...speriamo solo che non verrà tagliuzzato come the Return...perché davvero volevo vedere tutta la parte finale che è stata omessa per motivi di tempo....vabbé...Sauron alla Contea era da vedere...peccato...cmq...probabilmente sarebbe stato necessario almeno un altro film...


beh...vedremo se dopo l'ultimo kolossal d jackson sarà realizzato anche ciò che aveva annunciato come una sua intenzione...

^^

sarebbe davvero carino....


byes!! ditemi che ne pensate e se avete news ^^

web-mistress
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 29/8/2005, 23:40





Cara Web-Mistress
mi pare di aver sentito,mi dispiace dirlo, che ce lo sognamo!!!!
Cmq io sarei contenta, perche trovo che lasciare le origini della Terra di Mezzo così come il Maestro le ha tramandate non sia una brutta cosa...
cmq ho comprato anche lo Hobbit annotato( e così siamo a numero edizioni 3!)

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora ho sonno ne riparliamo dom!
 
Top
lon_cynthia
icon8  view post Posted on 16/11/2005, 22:40




sicura?!
io ho letto e sentito che sarebbe praticamente sicuro ormai...soprattutto perché ultimato il film dello scimmione...


vedremo! ^^

=p


Edited by lon_cynthia - 16/11/2005, 22:40
 
Top
Spiro
view post Posted on 27/2/2006, 12:24




Io dico che se non sbaglio in america esiste una serie su lo Hobbit.Poi magari sbaglio cme poche cose al mondo ma...non lo so.Vedremo.Sul film curato dalla regia di jackson non so nulla.Spiacente
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 27/2/2006, 12:40




nn ho letto se n avete già scritto..cmq...io so dell'esistenza d un cartoon...
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 27/2/2006, 13:55




A puntate???
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 27/2/2006, 13:59




boh...ne parlava una compagna d corso ferrata in argomento...so che sn disponibili vhs a riguardo...e m sa che riguarda più la trilogia...ma nn ricordo...
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 27/2/2006, 14:01




Ahh,vabbè,il cartone della trilogia lo conosco...
 
Top
Spiro
view post Posted on 27/2/2006, 15:44




Si,c'è anche la versione in dvd e oltretutto è uscito molto prima del film.
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 3/3/2006, 13:36




L'ho trovata!!!!La versione cartoon de "Lo Hobbit"!!!!!!!!!Però ancora nn L'ho visto...
 
Top
lon_cynthia
icon11  view post Posted on 3/3/2006, 15:46




wooow! eheh...visto ke sn forte?!?! ^^


=p
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 01:04
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Io sto leggendo il libro!!! ^__^
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 7/3/2006, 16:49




é moooolto carino...nn so se hai fatto l'esperienza trilogia,ma è moooolto più leggero!
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 22:33
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Intendi dire ke il libro dell'hobbit è molto più leggero del "il signore degli anelli"?
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 22/3/2006, 16:33




Bhè,lo intendevo fino a che nn lo hai chiesto in quel modo.....a parte gli scherzi,si,è più leggero,almeno per come la vedo io...
 
Top
25 replies since 25/8/2005, 10:53   684 views
  Share