NEWS La Sapienza

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 27/5/2008, 14:09




ecco che succede proprio NELLA MIA FACOLTA'!!!!

ROMA, STUDENTI DENUNCIANO AGGRESSIONE DI DESTRA
ROMA -
Un gruppo di studenti antifascisti dell'Università 'La Sapienza' di Roma ha denunciato un'aggressione con "diversi feriti" da parte di "un gruppo di fascisti armati di mazze, tirapugni, bastoni". Al momento mancano conferme da parte della polizia sulla denuncia diffusa in una nota ma fonti del 118 confermano una richiesta di intervento per un giovane con escoriazioni al volto che però ha lasciato il luogo dell'aggressione prima che arrivasse l'ambulanza.
La denuncia è stata fatta verso le 13:45 da un'organizzazione di "Studenti e studentesse antifascisti della Sapienza" precisando che "pochi minuti" prima l'aggressione era stata subita da "alcuni studenti della Sapienza impegnati in un attacchinaggio su via De Lollis".

"Tra gli studenti - viene aggiunto nel comunicato che annuncia una conferenza stampa davanti alla Facoltà di Lettere - ci sono stati diversi feriti, alcuni molto gravi. L'aggressione, durata oltre dieci minuti, è avvenuta in pieno giorno, davanti a centinaia di persone, a testimonianza del clima di impunità assoluta di cui i neofascisti godono in questa città". La nota rilancia il volantino che, col titolo "Sapienza libera dai nuovi fascismi!", veniva diffuso al momento dell'aggressione.

ansa.it



inizio ad aver paura..... :sigh1:
 
Top
0 replies since 27/5/2008, 14:09   110 views
  Share