BASTA!!, e ke caxxo....

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 11/11/2007, 17:22




Ma io dico, nn vi siete stancati?!?! vi pare sia ancora uno sport?!?!!? ma che vi dice la testa?!?! UCCIDERE un ragazzo, per uno stupido gioco in cui la gente corre dietro a UNA PALLA........come disse saggiamente una volta il padre d una mia amica "per me gliene potrebbero comprare una a testa di palla......."

bastaa....non è possibileee....ogni domenica muore qualcuno......E SE SI E' FORTUNATI, rendetevi conto di cosa vuol dire, è solo un tifoso che muore.....perké si sa, se dice male può andarci di mezzo anche qualche ragazzino innocente........



io spero si stanchino tutti di questa situazione......ma a quanto pare, considerando la MOLE DI SERVIZI TELEVISIVI, ed il lutto PER NULLA OSSERVATO, nemmeo oggi.....e nemmeno dalle tifoserie...ke io dico, vabbé quantomeno dovrebbero esser amici...invece NIENTE........considerando TUTTO QUESTO mi vien solo da PIANGERE nel guardare quante VITE SPRECATE....e tutto per uno stupido gioco..........


davvero, mi vien solo da dire, e pensare...QUANTE VITE SPRECATE..........


e davvero dal profondo, CHE SCHIFO.



ed aggiungo: a me pare si abbia perso ormai la concezione della realtà....si deve proprio risolvere il problema alla radice...c'è bisogno di educazione di base che EVIDENTEMENTE manca a questi individui.....recuperarli ed evitare che la società vada alla deriva.


Edited by lon_cynthia - 11/11/2007, 17:47
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 14/11/2007, 18:50




allora,un appunto..sicuramente la morte di Gabriele Sandri è deprecabile,ma in questo caso io non ci vedo alcun nesso col mondo del calcio..più che altro il nesso si ha con la follia della notte romana da parte degli ultras..ma lo schifo c'è sempre..e non solo xké un ragazzo è morto mentre se ne stava a dormire in un auto in autogrill,ma xké nn appena si è avuta notizia della sua morte la si è voluta strumentalizzare,dando subito la colpa allo scontro(reale?)tra le due tifoserie,scaldando così gli animi di quegli imbecilli che si fanno chiamare tifosi ma che in realtà non lo sono,senza sapere che in realtà,il colpevole era un poliziotto..e questo nn ha fatto che peggiorare la situazione..se in italia nn si sentisse il bisogno di trasformare qualsiasi avvenimento di cronaca nera nel top di una trasmissione qualunquista forse le reazioni sarebbero state diverse..xkè se dici che c'entra un tifoso,e lo dipingi come un criminale,senza sapere niente in realtà,è normale che gli altri insorgano..poi quello che hanno fatto è semplicemente schifoso,non cerco scusanti,ma il clima di "odio"in qualche modo è stato creato..e hanno dato a quegli incivili solo quello che loro vogliono..ma vorrei sottolineare come l'ultras non è il vandalo che tanti credono,ma un tifoso,che nei giorni del funerale di un "nemico"è capace di parteciparvi con commozione sincera..e qui vi allego la lettera scritta da un tifoso.e basta.niente di più.un tifoso stanco di essere etichettato.

Ogni ultras è diverso. C’è quello che si muove solo col gruppo e quello che
fa gruppo per se. Gli ultras sono diversi ma li unisce l’amore per la
propria squadra, la tenacia nel resistere oltre 90 minuti in piedi sotto la
pioggia o al freddo, li unisce il riscaldarsi con un coro cantato a squarciagola, li unisce la sicurezza dell’amico che gli dorme accanto sul treno che ti riporta dalla trasferta, li unisce la passeggiata goliardica nella città avversaria, li unisce la gioia di partire per una trasferta e la stanchezza del ritorno, li unisce quel panino diviso in due dopo due ore di digiuno, li unisce quella sigaretta
offerta nello scompartimento e ridata in curva, li unisce quella litigata sull’esterno sinistro panchinaro fatta nella penombra di un treno notturno,
li unisce la mentalità.Le cose che ci uniscono, contemporaneamente ci dividono dal mondo esterno, ci allontanano da genitori preoccupati, da zii scandalizzati, da compagni di classe impauriti e da professori disgustati. L’ultras è l’eccezione
alla regola, è l’inaspettato che ti sorprende, è la sorpresa che ti smorza il sorriso quando pensi di averla fatta franca. L’ultras è anche il braccio che ti tira sul vagone prima che si chiudono le porte. L’ultras è questo e molto altro, altri sentimenti non rinchiudibili in parole.
Ciao Gabriele Un ragazzo della Sud
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 15/11/2007, 10:51




sì poi è stato assodato fosse colpa d un poliziotto.....

al ké la cosa è ancora più triste e vien da pensare "in ke diamine di mondo viviamo?" e sopratutto come o cosa ci permette d fidarci di persone armate ke sparano così a ragazzi solo perké stanno litigando...e ke nn sono armati?!?!

io li guardo in modo diverso ora i poliziotti....e sicuro nn con fiducia.
 
Top
2 replies since 11/11/2007, 17:21   140 views
  Share