The Hobbit, così si vociferava al termine delle riprese di The Return of the King

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 22/3/2006, 19:09




no decisamente...è davvero più leggero, più tranquillo...ma anche meno coinvolgente per come la vedo io....nella trilogia c'è tutto il sottofondo minaccia di distruzione Sauron & co. quindi si respira un'atmosfera più cupa e tetra...ma moooolto più coinvolgente...ed anch ei pers secondo me sono decisamente più intriganti (intendo, tutti hanno un risvolto psicologico e cmq hanno delle ambizioni e desideri...anche solo per l'anello il desiderio -umana debolezza-di Boromir...) mentre The Hobbit è molto più fiavolesco...già...più free-time...la trilogia è davvero impegnativa...

ma a me piace enormemente di più....^^

ps. anche lo stesso Gandalf è reso davvero diversamente...per me la trilogia è imbattibile, sublime...davvero!!! :love: :love: :love:


Edited by lon_cynthia - 31/1/2008, 19:00
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 22/3/2006, 20:05




Come contraddirti?????
OVVIAMENTE HAI RAGIONE SU TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é veramente uno SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!
 
Top
view post Posted on 25/3/2006, 02:19
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


No la trilogia nn l'ho provata, ma di leggermi tutto quel macigno nn mi va proprio, preferisco guardarmelo x tv ora ke lo mostrano tutto!
L'hobbit è più leggero si xkè è più per bambini...ma questo di certo già lo sapevate! eheh ^__^
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 1/9/2006, 21:42




Mi dispiace dirlo,ma tra libro e film non c'è proprio paragone......e con questo eccomi tornata a rompervi :ooops: le scatole!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 1/9/2006, 21:46




ben tornata orecchie a punta....fatti un giro in tutto fantasy.... :T_T:

e nn solo... :blink:


Edited by lon_cynthia - 31/1/2008, 19:00
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 31/1/2008, 18:59




si faràààààà!!!! :^_____^: :^_____^: :^_____^:

lo hobbit ci sarààà!!!! :sing2:


E' ufficialee! Peter Jackson ha trovato finalmente un accordo con la New Line.

Sono stati annunciati due films, che tratteranno il volume unico di the Hobbit, prequel della saga fantasy più famosa del mondo "The Lord of the Rings".

L'uscita è prevista per rispettivamente il 2010 ed il 2011. Per la direzione di Sam Raimi.
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 31/1/2008, 19:10




:hemm1: Non te lo avevo detto?Si sapeva da un po'...sorry :hemm2:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 31/1/2008, 19:17




se aspetto te........T_T"'


fortuna c'è il mio caro best movie....
 
Top
_Nimloth_
view post Posted on 31/1/2008, 21:16




Ripeto, scusa :hemm2:
Cmq, l'idea è niente male, però boh, i problemi ora si pongono sul cast...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 31/1/2008, 21:25




ci stavo proprio pensando....apparte gandalf, sn curiosa di sapere chi sono gli altri...ah beh sì certo! suppongo anche bilbo sia già deciso, no?
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 4/6/2008, 14:15




Lo Hobbit: James McAvoy sarà Bilbo Baggins

image

L'attore scozzese (foto), che vedremo presto in Wanted - Scegli il tuo destino, potrebbe interpretare il protagonista dell'atteso film tratto dal romanzo di Tolkien

Importanti novità sulla produzione de Lo Hobbit, la pellicola affidata al regista Guillermo del Toro e tratta dal romanzo di J.R.R. Tolkien che rappresenta il “prequel” della trilogia de Il signore degli anelli, portata sul grande schermo da Peter Jackson. Voci riportate dal Daily News sostengono infatti che i produttori della pellicola (tra i quali lo stesso Jackson) siano sul punto di ingaggiare il giovane attore James McAvoy, che abbiamo visto ne Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l’armadio, nel mèlo Espiazione e vedremo presto in Wanted, per il personaggio dell’eroe fantasy Bilbo Baggins. Pare che diversi nomi siano stati ipotizzati per quel ruolo, tra cui il “maghetto” Daniel Radcliffe e Jack Black, ma McAvoy sarà con ogni probabilità la scelta definitiva: i produttori si augurano infatti di arrivare a un accordo al più presto possibile. Il regista Guillermo del Toro, senza sbilanciarsi troppo, ha dichiarato: «Ci sono un paio di nomi su cui stiamo discutendo, ma come prima scelta abbiamo tutti pensato alla stessa persona: è stato qualcosa di magico». L’uscita nelle sale de Lo Hobbit è prevista per il 2011 e il casting stesso non inizierà prima del 2009, ma la scelta dell’attore che interpreterà Bilbo potrebbe essere determinante anche ai fini della sceneggiatura e verrà probabilmente fatta prima di tutte le altre.

bestmovie.it
 
Top
25 replies since 25/8/2005, 10:53   684 views
  Share