Pirati dei Caraibi, Ai confini del Mondo

« Older   Newer »
  Share  
Leloo
view post Posted on 4/6/2007, 12:14




dai miki è stata chiarissima....ihihih scusate....!!! Comunque non so se sperare che facciano il quarto oppure no......comunque devo dire che non se la sono cavata male per i due sequel....quindi probabile che non saranno da meno.....!!
 
Top
atuanardo
view post Posted on 4/6/2007, 16:14




Dal mio punto di vista già hanno forzato troppo la mano con questo sequel (alla fine se valutato il tutto io lo trovo un po' vuoto come film "diciamo il tipico film alla disney suvvia") , credo sarebbe meglio finire in bellezza così questa epopea; magari aprirne un'altra con il figlio d W. Turner ma senza tornare agli episodi passati. Io prendo come esempio il corvo, il primo in idea d origine era bello, poi è stato modificato in quello ke è divenuto il film ottenendo comunque un buon prodotto, poi si è passati al 2, 3 e 4 tenendo cmq come idea storia d J. O'Barr xò precipitando nel baratro della skifezza man mano ke usciva un sequel.......
meglio mantenere vivo il mito piuttosto di rischiare di rovinarlo, specialmente se già una volta c sei andato vicino!
 
Top
arisa
view post Posted on 4/6/2007, 16:31




cmq grazie per avere risposto a betta! (mia sorella...) dice che ora ha capito la scena...le era proprio passata di mente!!! =PPPPP
 
Top
Leloo
view post Posted on 4/6/2007, 22:44




ripeto un sequel non mi dispiace.....o semplicemente se qualcuno mi regalasse Johnny non starei qui a sperare............Comunque

SPOILER (click to view)
avete presente il pezzo che lui impazzisce e vede 1000 se stessi....in quel momento ho pensato "non male l'idea"


non mi è sembrato "un film molto disney" dal momento che ci sono scene un pò crudine e agghiaccianti per un bambino.....!
 
Top
atuanardo
view post Posted on 5/6/2007, 09:17




un film molto disney vuol dire ke solitamente i film disney sono un po' poveri in contenuti, non ke è un film cartonoso x bambini! (ho detto solitamente, c sn sempre le eccezioni)
 
Top
Usa-chan
view post Posted on 8/6/2007, 18:25




Noooooo!!!! Anch'io mi sono persa il dopo titoli di coda... oppure no... ODDDDDIIIIIOOOOO!!!!!!!!!11 Non mi ricordoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Cmq mi è piaciuto veramente tanto!!!! L'ho visto il 24!
 
Top
Leloo
view post Posted on 8/6/2007, 22:17




e lo so...siamo caduti tutti nello stesso errore!!! bah! comunque.....ho graditoooooooooooooooooo!!!!!
un mio amico se n'è uscito "mi ha fatto proprio schifo" e io "ma no è bellissimo" e lui".....a te basta che ci sia lui....!" ahahahahahah
 
Top
atuanardo
view post Posted on 8/6/2007, 23:23




Il vero mito del film è barb'ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avete notato ke quello ke doppiava davi jones aveva la voce d maxwell sheffield di "la tata"? forse lo avevo già detto?
cmq..........

BARBOSSA RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZ
 
Top
Usa-chan
view post Posted on 9/6/2007, 18:47




Comunque non so se avevte notato la mitica presenza della straordinaria Vedova Ching!!!! Una grande piratessa della storia!!!!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 11/6/2007, 18:44




visto!!però per colpa delle mie amiche nn ho visto la scena finale perchè continuavano a ripetere"ma sicura che c'è?sn finite le scritte...samo rimasti solo noi..."e così siamno usciti prima che le scritte finissero....
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 18:57
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Ma no dovevi avere un pò di polso e insistere... ti pare che ti vadano a dire di aspettare se non c'è niente? ^__^
 
Top
arisa
view post Posted on 11/6/2007, 21:11




la stessa cosa che ha fatto mia sorella...ma io dico, ma non ti fidi manco di tua sorella? e il bello è che tutta candida mi ha detto: ma sai, abbiamo aspettato addirittura che cominciassero a scorrere i nomi!!!! ma se ti ho detto di aspettare DOPO i titoli di coda...no parole...XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 22:15
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Si si concordo... noi eravamo i primi di tutti i nostri amici o conoscenti che siamo andati... e abbiamo aspettato perchè non si sa mai che ci fosse qualcosa, e infatti c'era ^__^
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 12/6/2007, 15:48




avete ragione...ma m eravamo solo noi e loro insistevano...va bè poi lo vedrò in dvd!^^
 
Top
Leloo
view post Posted on 12/6/2007, 20:28




CITAZIONE
Il vero mito del film è barb'ossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vero vero.....però la sua personalità è spiccata più nelo primo.....aveva una mimica pazzesca!!! il primo l'ho amato e lo amerò sempre....i sequel non mi dispiacciono...quindi evito di fare un confronto!!
 
Top
35 replies since 26/5/2007, 16:24   724 views
  Share