THE CLOSER, una delle personalità più interassanti...della cia

« Older   Newer »
  Share  
lotus in dream
view post Posted on 20/4/2007, 19:06




ieri veramente alla prima puntata avevo voglia di sfasciare qualcosa!!!cioè quei due medici figli di buona donna la dovevano passare liscia solo perché il procuratore non voleva incriminarli perché medici????>______________________< la madre ha fatto bene ad uccidere il tipo super sborone ma purtroppo poi lei verrà incriminata e l'altro no!!!!

ps:brava chii,visto che non era difficile trovarlo??eheh^^
 
Top
saretta the best
view post Posted on 20/4/2007, 19:16




visto anche io un pezzo!!! quando quella donna uccide quel tizio sotto nel garage!! ma ho visto poco.. vabbè un po alla volta.. la prox volta lo vedrò tutto!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 22/4/2007, 18:27




guarda guarda che merita eccome!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 24/4/2007, 19:31




susu,iniziamo tutti insieme saretta a the closer!!!ehehe
 
Top
saretta the best
view post Posted on 24/4/2007, 20:48




eheheh... sìsì ma sicuramente giovedì lo vedrò tutto!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 25/4/2007, 15:08




e andiamo!!!!!!!!!!!!! :^_____^: :^_____^:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 25/4/2007, 15:43




vero quegli episodi sn stati davvero allucinanti...ma per quanto meskini fino al surreale sembino i personaggi, a me nn viene da pensare se non ke rispekkiano la realtà così com'è più di un qualsiasi film "ispirato a fatti reali"...

anzi, forse la realtà a volte è molto peggio.......
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 27/4/2007, 18:32




è quella la cosa che mi ha fatto più rabbia,il fatto che non è un comportamento da tv,ma che rispecchia il pensiero di molte persone..cmq a me il personaggio di brenda piace tantissimo!!!è così pasticciona e così in gamba allo stesso tempo!!vorrei solo si vedesse di più quel "bravo ragazzo" di fritz..eheh!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 27/4/2007, 20:10




ieri l'ho visto!!! cmq è proprio bello... e poi lei è bravissima!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 28/4/2007, 14:59




yes,sia il personaggio che l'attrice!!!infatti ha vinto il premio come miglior attrice femminile,lo stesso premio,di cui ora mi sfugge il nome,che hanno dato a hugh laurie per house per intenderci!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 1/5/2007, 16:42




sisisi è bravissima!!!!!the closer poi è troppo bello e reale!!m piacciono tt i personaggi...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 5/5/2007, 13:12




l'abbiamo già detto che venerdì dopo grey's faranno l'ultimo episodio di the closer??non perdetelo assolutamente!!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 5/5/2007, 14:47




venerdì prossimo?! ma nn c'era giovedì? cmq lo vedrò...!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/5/2007, 14:50




sì hanno cmq mandato ampia pubblicità a riguardo sulla rete....ma io sto male, e credo ke questo m abbia ritardato gli scambi neurologici....in poke parole come è cambiato il palinsesto di italia1 di giove e venerdì? ke poi è stata inserità ugly betty...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 9/5/2007, 20:12




credo che abbiano deciso di mettere ugly il giovedì(l'hanno messa il giovedì,giusto?) xké così poi chi vede csi si ferma sulla rete..mentre visto che grey's finisce li fanno finire insieme..credo..boh..non lo so!
 
Top
43 replies since 18/1/2007, 23:01   148 views
  Share