Nuove uscite manga, ^_^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2008, 23:30
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Il 29 Marzo uscirà "Cherish" nuovo manga della Yoshizumi in volume unico, il sito della Panini dice...

Wataru Yoshizumi è cambiata e adesso le sue tematiche sono più adulte e mature. Quello che rimane inalterato è il suo brioso stile di disegno che potrete ammirare in questo volume autoconclusivo dedicato a una coppia… gay. Grandi autrici crescono.

Io che lo letto le scan in inglese posso dirvi che si, c'è all'interno una coppia di gay, ma non li ho visti come il punto centrale della storia, importanti si, ma la protagnista rimane sempre una ragazza... possiamo dire che a causa della coppia si verranno a creare come dei problemi per lei...

Se vi svelo altro o paura di raccontarvi tutta la storia!

Metto l'immagine del volumetto...
image
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/4/2008, 09:49




ah! che bello!! mi sa che me lo compro! yeep!
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 13:39
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Io l'ho preso, ci son all'interno due storie auto conclusive, la prima è quella che vi dicevo e che da il titolo al volumetto... bella anche la seconda ma ho preferito di più la prima, peccato che non è abbia fatta proprio una serie secondo me aveva un'ottima base!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 19/4/2008, 13:59




ormai non si regolano più....la Yazawa non si regola nel senso opposto...e la Yoshizumi invece fa tutte queste storie brevi...stupende..ma brevi...
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 14:03
Avatar

Visto che rinunciare a te mi è impossibile...ho preso la mia decisione. Il senso comune...la morale...sono deciso a calpestare tutto solo per te!!!

Group:
Co-Admin
Posts:
9,018
Location:
dal mio mio mondo delle meraviglie *_*

Status:


Già... hai proprio ragione, la Yoshizumi pure con "sarà perchè mi piaci" di soli due volumi... un vero peccato!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 19/4/2008, 15:10




sembra migliorata anche nel disegno,stile più maturo...cmq a chi interessasse sn previste le ristampe di versaille no bara(lady oscar) e una ragazza alla moda(mademoiselle anne),quest'ultimo sarà stampato per la prima volta come nei sette volumi originali!!penso che lo comprerò...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 17/5/2008, 13:12




wow! interessante! molto!

cmq....ma Slayers Knight of Aqualord non è annunciato su nessun albo immagino....?!?!

cioè mi son resa conto che ormai sono passati degli anni e quegli..... non lo hanno ancora pubblicato.....che diamine.......
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 24/5/2008, 14:47




vi posto maggiori informazioni su quanto v ho detto...
Ristampa con sovraccoperta di Una ragazza alla moda (Haikarasan ga tooru / Mademoiselle Anne) di Waki Yamato!! Prevista dopo l'estate nella collana degli shoujo classici (Express), dopo il ritorno di "Clover" di Toriko Chiya!

Versailles no Bara (Lady Oscar) di Riyoko Ikeda sarà ristampato da D/Visual. Dall'annuncio: "[...] l'attesissima collezione definitiva di "Lady Oscar", ribattezzata d'accordo con l'autrice "Le Rose di Versailles" (siamo stati felici di constatare che sia noi che lei non siamo mai stati convinti del titolo straniero di quest'opera, in cui una damigella francese veniva chiamata "Lady"!). L'edizione avra' tutte le tavole a colori dell'originale, comprese alcune inedite in Italia!". Previsto per l'estate 2008.


ci sono altre novità:
D/Visual ha annunciato la pubblicazione di Sally la maga (Mahou tsukai Sally) del grande Mitsuteru Yokoyama, che negli anni Sessanta ha dato inizio al filone delle maghette. Verrà pubblicata dopo Babil junior (8 vol) e Mars (3 vol).

scusate....mars????in tre volumi???se ne sapete di più fatemi sapere...

Ransie la Strega - Batticuore a Mezzanotte (Tokimeki Midnight) di Koi Ikeno torna a Luglio con il settimo volume della serie, nella collana Turn Over.

*Clover di Toriko Chiya torna ad Agosto nella collana Express (dopo "Alpen Rose", prima di "Una Ragazza alla Moda").
*Fushigi Yuugi Special di Yuu Watase e Cat Street di Yoko Kamio torneranno entrambi a Luglio..

*A Maggio verrà nuovamente ristampato Paradise Kiss di Ai Yazawa. La ristampa si chiamerà "Paradise Kiss Deluxe", pubblicazione mensile, formato: 14,5x21, B., 176 pp., b/n, Euro 6,90. Per il 2009 è prevista anche una ristampa di Cortili del Cuore (Gokinjo Monogatari).

*Dopo tre anni di pausa, a Febbraio in Giappone riprenderà la serializzazione su rivista di D*N Angel di Yukiru Sugisaki
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 4/6/2008, 14:35




insomma per Slayers niente..........
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 20/7/2008, 22:32




Dynit ha annunciato la pubblicazione delle storie brevi di Miho Obana, raccolte in tre volumi che saranno presentati con il titolo Miho Obana Trilogy. I volumi usciranno a partire da Ottobre in edizione pocket, identica all'originale giapponese.
fonte:shoujo-manga
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 31/7/2008, 11:39




insomma...sono previsti 3 nuovi albi di Slayers...e qui ancora NON ESCE AQUALORD?!?!?!

che schifo...

per info su Slayers prego visitate http://slayersrevolution.forumcommunity.net/
 
Top
55 replies since 10/1/2007, 15:23   973 views
  Share