delitto di Cogne

« Older   Newer »
  Share  
lon_cynthia
view post Posted on 28/3/2007, 23:30




c'è ancora gente cn cui parlo ke è convinta ke nn sia stata lei...anke se la teoria del fratellina stile CSI......
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 2/4/2007, 22:13




io sinceramente non ho la certezza sia stata lei..però non mi piace proprio come persona..sicuro con la testa nn ci sta tanto a casa..poi il fatto che abbia scritto il libro..mi ha dato ai nervi...non puoi scrivere un libro su tuo figlio morto,non esiste al mondo!!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/4/2007, 18:11




esatto! quello ek dico io!! e sai cosa mi risp la gente?! "beh...ma per sfogarsi..." O____O
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 6/4/2007, 15:06




ma quale sfogarsi!!!!puoi non essere convinto che lei sia la colpevole e lì ci sta,erché dimostrarlo oltre ogni ragionevole dubbio è quasi impossibile,ma dire che è per sfogarsi proprio no!!!se ti muore un figlio non ci scrivi sopra un libro per scagionarti,per farci soldi o altro ancora..vivi col tuo dolore e basta!!!e soprattutto,se ti muore un figlio,non dici a tuo marito:"ne facciamo un altro?"!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 7/4/2007, 22:42




concordo in pienooo!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 10/4/2007, 13:52




infatti qst con la testa nn ci sta... e qst è assodato... però... bo secondo me c'è qualche possibilità che nn sia stata lei...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 10/4/2007, 23:40




mah......kissà..........
 
Top
saretta the best
view post Posted on 11/4/2007, 16:47




mah... qst sono una di quelle cose che nn si scopriranno mai....!
 
Top
atuanardo
view post Posted on 14/4/2007, 09:59




Voglio parlare francamente e dire quel ke penso: Chissenefrega chi è stato, questo processo si trascina avanti da anni, è uno spreco di soldi dei contribuenti (xkè a parte le spese degli avvocati il resto lo paghiamo noi) ormai quel povero bambino è morto da 5 anni! Probabilmente è stata lei, forse no, ma x quello ke probabilmente è un raptus di follia in cui una madre ha ucciso il proprio figlio (madre stressata e mentalmente instabile già di suo) sapete quanti soldi sono stati BUTTATI, soldi che potevano essere stati investiti in qlcs di utile a tutti (anke xkè fra l'altro l'ex avvocato taormina faceva gravare le spese delle trasferte sui conti pubblici essendo lui un politico, vi sembra giusto?). Che sia innocente o colpevole diamo un bel taglio a tutto.
 
Top
saretta the best
view post Posted on 14/4/2007, 20:31




nn si può fare un ragionamento simile... nn puoi fregarti di tutto ed andare avanti cm se nn fosse successo niente... quel bambino è stato ucciso e bisogna sapere chi è stato! Perchè qst cambierebbe completamente la situazione... e anche se magari personalmente a noi nn ci tocca, nn vuol dire niente... quel bambino deve avere giustizia... come si fa a tralasciare un comportamento del genere e continuare la vita di tutti i giorni sapendo che un bimbo è stato ucciso in quel modo FORSE dalla madre o FORSE da qualche altra persona...!
 
Top
arisa
view post Posted on 14/4/2007, 22:01




si è giusto...la giustizia ci dve essere...ma non deve essere spettacolarizzata...da un certo punto id vista la penso come atuanardo...pero non per i soldi ( dio solo sa quanti se ne sprecano a questo mondo...) ma piu che altro per un fatto di rispetto...rispetto per quel bambino...cioe è vero, bisogna scoprire chi l'ha ucciso...ma questo è compito degli avvocati e dei magistrati...poi ovvio, uno puo avere un'opinione, ma oramai è diventato piu gossip che altro...tutti ne parlano con gusto...tutti sanno tutto: arma del delitto, posiizione della madre, posizine del bambino, macchie di sangue sul pigiama!!! cioe forse bisognerebbe pensare un po di piu a quanto è stato spettacolarizzato e amplificato nel tempo questo delitto...non stiamo un pochino esagerando? considerando fra l'altro che ci sono tanti altri casi piu o meno simili a questo che pero non fanno tanto notizia??
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 14/4/2007, 22:32




concordo con arisa,,il delitto di cogne è diventato uno spettacolo,questo come tanti altri..purtroppo i casi di omicidio,soprattutto se gravi come la morte di un bambino,DEVONO essere discussi!!i mass media non si danno pace se non hanno l'esclusiva e anche noi vogliamo sapere sempre più...sarebbe necessario non ci fossero speculazioni...ma questo dovrebbe anche essere compito delle forze dell'ordine che devono misurare il modo di rilasciare informazioni,conmsiderato che i giornalisti si attaccano a tutto pur di avere lo scoop..non credo sia necessario far sapere sempre tutto..quando il caso sarà risolto si daranno risposte(in questa,come in tutte le altre situazioni),senza creare processi che cominciano in tv e nei salottini di cocuzza..
 
Top
saretta the best
view post Posted on 15/4/2007, 08:52




sì questo è normale, si è esagerato abbastanza perchè nn è una cosa deve interessare noi ma soltanto avvocati parenti ecc... ormai è diventato cm una specie di film dove tutti aspettano la fine...
ma anche se noi nn ne dovremmo sapere niente, loro devono continuare a scoprire e trovare chi è stato...
 
Top
atuanardo
view post Posted on 15/4/2007, 13:03




Comunque da quello che ho letto dai rapporti ke sono stati pubblicati ci sarebbero abbastanza intercettazioni e prove materiali da dimostrare una colpevolezza della madre, che poi in quel momento non fosse in possesso delle sue facoltà mentali e il suo cervello possa aver rimosso l'immagine di lei ke uccide il proprio figlio è un altro discorso, anzi, se v ricordate bene lei aveva detto durante una seduta ke aveva visto una sua vicina (ke lei odiava) mentre uccideva il bambino, questa sembra tanto la trasposizione di questa persona al suo posto, se poi nn c foxe dietro l'omertà di una famiglia ke cerca di sotterrare tutto, il caso sarebbe già risolto.
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 15/4/2007, 14:37




ma io ho sempre pensato fosse stata la madre..anke perké in criminologia (uno dei lavori ke avevo visto come alternativa ad arkeologia) si dice ke "le madri uccidono nei primi anni di vita del bambino ed i padri dopo" per una serie di fattori psitici (oltre il classico stress post partum)....il problema è probabilmente quello ke dici te....ed anche io penso ke quella poteva essere una traposizione psicologica ke voleva identificare il colpevole cn qualcuno esterno per assolversi....

il problema è ke nn stando lì e nn dirigendo le indagini nn si sa quali siano le prove di concreto (in tv alla fine penso sempre mostrino quello ke vogliono...trall'altro ormai odio l'avvoltoio ke appunto l'altra sera stava lì su rai1 come se fosse un signorotto proprietario d un borgo rinascimentale, e tanto di mestolo e scarpa branditi in mano...nn lo posso vedere...davvero è un avvoltoio)...quindi solo per quello ho un pò d dubbi...ma per il resto anke io credo sia lei....
 
Top
52 replies since 5/11/2006, 18:28   221 views
  Share