desperate housewives

« Older   Newer »
  Share  
Sbirubibi
view post Posted on 20/12/2007, 18:10




la prossima settimana nn lo fanno a causa delle feste!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 3/1/2008, 22:56




io mi sto tajando! cioè mi pare che questa serie si superi! anche per "ironia" su situazioni tragi-comiche di altre serie...cioè quando la tipa è morta nel supermercato io ridevo...perké era proprio studiata per far ridere....nel senso: in quale serie pazzesca se nn desperate può succedere che un pers muoia per "convenienza" e senza lasciare il segno?! solo in desperate! XD

era una ripresa ovvia della classica situazione in cui la "cattiva e odiosa" viene uccisa e diventa "comprensiva e buona".....pazzesca!! XD
 
Top
saretta the best
view post Posted on 4/1/2008, 20:24




io nn lo sto vedendo!!! uffi... ora comincio però...
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 6/1/2008, 23:52




mi potete dire cos'è successo?perchè io nn credevo che lo facessero il primo e qnd me lo sn perso...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 7/1/2008, 14:02




ma lo fanno domani vero? ripetete anche a me per favore... ^_^
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 7/1/2008, 16:55




nn ricordo....XD
 
Top
saretta the best
view post Posted on 12/2/2008, 16:08




oddioooooooooo
SPOILER (click to view)
cioè ho visto la pubblicità dell'ultima puntata della quarta stagione su sky!!! mercoledì lo vedo per forza anche se nn ho visto le altre puntate... un terremoto distrugge tutta la città, una puntatona....forse carlos diventa cieco, da qll che ho potuto vedere...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 13/2/2008, 16:00




oddio oddio oddio!!!!!!!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 26/2/2008, 15:02




vi ricordo che domani sera ci sono gli ultimi tre episodi della serie!^^
 
Top
arisa
view post Posted on 26/2/2008, 15:21




ihhhhh! da non perdere!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 27/2/2008, 23:23




Edieeeeeeeeeeeee!!!!

SPOILER (click to view)
fortuna nn muore!!! XD


 
Top
arisa
view post Posted on 29/2/2008, 20:05




oddio dovete raccontarmi come è andata a finireeeeeeeeeeeeeeeeeee! io l'ho visto finchè eva longoria non salta addosso a carlos subito dopo il matrimonio...poi mi sono addormentataaaaaaaaaaaaaaa!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 16/3/2008, 17:54




io lo devo ancora scaricare perchè ho scordato d registrarlo...
Susan Mayer, Bree Van De Kamp, Lynette Scavo, Edie Britt e Gabrielle Solis sono pronte per il salto dalla televisione al teatro. L'ideatore della serie, Mark Cherry, vuole coronare il suo sogno trasformando le sue "Casalinghe disperate" in un musical. A confermarlo è Kyle McLachlan, che nella serie è il marito di Bree: "Mark è entusiasta del progetto e sta pensando al cast. Io mi propongo sin da ora". I fan degli abitanti di Wisteria Lane sono eccitati all'idea di vedere le loro beniamine a Broadway, ma non si sa con sicurezza se le attrici storiche della serie tv Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross, Eva Longoria Parker e Nicollette Sheridan saranno sul palco del teatro. "Mark ha detto che quando finirà i suoi sette anni di lavoro alla ABC - ha riferito Kyle McLachlan, famoso per essere stato l'agente speciale Dale Cooper nel serial cult degli anni 90 Twin Peaks - vuole andare a Broadway per poter concretizzare il suo sogno: trasformare in musical le sue serie più famose e di successo. E non è detto che anche Twin Peaks non diventi un'opera teatrale - ha continuato l'attore alla britannica Heart radio -. Intanto una cosa è certa mi proporrò sin da subito per il mio ruolo di Orson Hodge in Desperate Housewives a Broadway".
Fonte: TgCom

 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 18/4/2008, 16:15




Siamo ormai ad aprile inoltrato ed i vari sceneggiatori stanno scrivendo quelli che saranno i finali di stagione dei telefilm che, si sa, riservano sempre molte sorprese per incollare lo spettatore alla serie fino a settembre con colpi di scena più o meno eclatanti. Su tutti ci giunge una notizia che cattura l'attenzione proprio da James Denton (Mike Delfino in "Desperate Housewives"): Marc Cherry, ideatore e sceneggiatore capo del telefilm, ha in mente una vera e propria rivoluzione per il serial ambientato a Wisteria Lane ovvero un salto temporale di diversi anni. La tecnica del "time jump" ormai è anche abbastanza in voga nel genere seriale, apripista ne è stato "Lost" e lo ha seguito a ruota "One Tree Hill", ma nessuno si aspettava che anche le casalinghe disperate più famose della tv avrebbero varcato i confini temporali e quindi il finale della quarta stagione ci lascerà con un disorientamento notevole; ancora non si sa se il salto temporale sarà nel futuro o nel passato, ma certo è che la vita, a Wisteria Lane, non sarà più la stessa.

fonte:telefilm-central
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 13/10/2008, 22:48




allora,a parte il fatto che gli ascolti sono in calo,pare che nella nuova serie ci sarà un salto temporale di 4 o 5 anni!ancora non è ufficiale però personalmente non sono convinta di questa cosa...non so come sia finita la stagine precedente però non mi sembra una cosa adatta a questo telefilm...
 
Top
224 replies since 15/10/2006, 11:33   810 views
  Share