Tutto di Buffy!!!!, serie conclusa

« Older   Newer »
  Share  
lotus in dream
view post Posted on 13/8/2006, 13:13




sii.. :-(: :-(: l'ultima serie!!!che pianti :-(: :-(: e muore pure anya...noooooooooooooo!!che sofferenza al solo ripensarci..
cmq concordo pienamente cn la mia sista:buffy forever!!
per ogni generazione c'è una sola cacciatrice e quella è buffy,impersonata alla perfezione dalla gellar..semplicemente fantastico..adoro l'evoluzione caratteriale d ogni personaggio(willow in primis)e il fatto che buffy sia allo stesso tempo così forte e così debole..
e soprattutto ringrazio i fan americani che per primi hanno visto la 2 serie,innamorandosi d spike e convincendo whedon a farlo tornare!! :^_____^: mai decisione fu più giusta!! :-): :love:
 
Top
kiabikk
view post Posted on 14/11/2006, 18:59




NOTIZIONA :woot:
Josh Wendon ha appena ufficializzato che ci sarà un'ottava serie di Buffy!!!calmi calmi però solo a fumetti, xò è già qualcosa speriamo solo che si degnino di pubblicarli anche in Italia, aspettiamo e vedremo!
:^_____^: :^_____^: :^_____^:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 15/11/2006, 18:47




:^_____^: :^_____^:
la notizia era nell'aria da un pò d tempo..e coì tutto finisce così cm era iniziato..per un pò d tempo su internet è circolata un'ottava serie virtuale creata dai fan..
io cmq avevo sentito che volevano fare,nn mi ricordo se uno spin off o un film,cn faith e spike!!!xò..nn so...in fondo la cacciatrice era buffy,ma per il momento sarah michelle geller nn sembra intenzionata a rivestire i pnni dell'amata buffy..uffi!! :-(:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 17/11/2006, 15:48




mannaggia!!!! W Buffy!!!! Ero troppo fissata x qst serie! Però l'ottava serie a fumetti è già qualcosa!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 17/11/2006, 17:49




giàgià..e bravo joss!!!!io pure..buffy è il mio telefilm preferito!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 18/11/2006, 21:14




si l'ottava serie è già in corso!!su spike e faith volevano fare sia uno spin-off che un film!eliza dushku(faith)ha rifiutato per fare tru calling,mentre lo strafico e stramagnifico james masters(spike)era disponibile per il film e infatti se ne continua a parlare,ma nn c'è nulla d fatto!tra l'altro si dovrebbero sbrigare perchè i vampiri nn invecchiano...cmq da un lato m farebbe piacere che si facesse,ma dall'altro...spike nn può esistere senza buffy e co.!

ah,da giovedì inizia la quinta serie di smallville(che personalmente nn amo...)in cui recita james!!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 19/11/2006, 17:07




sapevo mi avresti corretta..cmq nenahce io vorrei un film su spike o altri personaggi del buffyverse senza sarah michelle geller..non sarebbe la stessa cosa...

mi disp,ma nn penserò guarderò smalville per james..pr nn mi piace il telefilm!!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 19/11/2006, 22:51




d'accordissima! infatti cm telefilm angel nn mi piace... proprio perchè manca sarah!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 20/11/2006, 23:00




si..angel è un pò così..xò priam d esprimere opinioni vorrei vederlo tutto..ma nn lo fanno!!!!!cmq sicuro d angel nn mi piace che poi torna spike..senza buffy..nn si fa!!!!lui era morto per salvare lei!!!
 
Top
saretta the best
view post Posted on 20/11/2006, 23:01




infatti!!! che gesto d'amour!! :svalentine:
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 21/11/2006, 20:00




no,a me angel piace!!però anch'io nn volevo che tornasse spike!anche se è sempre un piacere vederlo...ma smallville proprio nn lo posso vedere!anche jensen akles nn era riuscito a farmi arrivare a tanto e penso che neanche james ci riuscirà...a me quel telefilm proprio nn piace...cmq ho messo dei miei video su buffy nella sezione video,poi ne aggiungerò altri!se vi interessa...
 
Top
saretta the best
view post Posted on 21/11/2006, 21:08




anche di buffy li hai messi?!?!?!?! nn li ho visti!! vado subito! noooo di buffy! che bellooooo! :^_____^:
 
Top
saretta the best
view post Posted on 21/11/2006, 21:35




bello quello di buffy e spike!!! e cm ho detto di là, qst video fa ricordare i bei tempi, qnd c'era qst serie... VOGLIO LE REPLICHEEEE!!! ma perchè nn le fanno? sbaglio o nn le hanno mai fatte? dell'ultima serie sicuro..
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 23/11/2006, 20:13




della sesta e della settima mai!delle altre si anche se cm al solito l'hanno trattato malissimo...penso sia la serie peggio trattata dalla mediaset!bel record...fortuna che io ho tt i dvd...e qnt ho faticato per averli..
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 23/11/2006, 20:38




su telesimo c'è scritto che il sabato alle 21 su rete4 trasmetteranno bones,la serie di grande successo in america con protagonista david boreanaz alias angel in buffytvs e ats!nn si sa esattamente la data d'inizio!

23 Novembre Qualche immagine in anteprima della stagione 8 a fumetti! Come avevamo precedentemente annunciato, le avventure di Buffy continueranno, non in tv ma a fumetti grazie alla Dark Horse Comics, e a scrivere la maggior parte di questa stagione 8 sarà proprio il creatore della serie Joss Whedon aiutato dai disegni di Georges Jeanty (www.kabalounge.com/buffy.htm). Nello spin-off di Buffy, Angel, avevamo scoperto che La Cacciatrice si era trasferita in Italia dopo la battaglia con Il Primo e che stava vivendo una nuova sotoria d'amore; le avventure del nuovo ciclo ripartiranno proprio dall'esperienza estera di Buffy, che continua ad addestrare le nuove slayers. Joss Whedon è stato intervistato da EW.COM e, oltre a presentare in anteprima qualche immagine del fumetto, ha dichiarato di aver pensato a un nuovo spin-off della serie, intitolato Slayer School, e incentrato appunto sull'addestramento delle nuove cacciatrici ma che utilizzerà l'idea in questa ottava stagione di Buffy in cui arriveranno nuove reclute pronte a combattere. Confermata poi la Scooby Gang; sapremo cosa farà Xander e se dopo tutto questo tempo si sarà abituato a vivere con un occhio solo e se avrà superato la morte di Anya; rivedremo ovviamente anche Willow e Spike. Più difficile sarà il ritorno di Angel, perchè i diritti del suo personaggio sono legati ad un'altra compagnia di pubblcazione e Whedon non vuole interferire con altre storie.









Immagini di www.ew.com




20 Novembre BuffyCon 6 – Tao Edition - 9 e 10 Dicembre 2006 a Milano. Come ci segnala Vampy (www.vampy.tv), si svolgerà anche quest'anno la Convention dei fan di Buffyverse a cui si sono aggiunti anche quelli di Battlestar Galactica e come sempre quelli di Star Trek. Eccovi dunque il comunicato stampa dell'evento. Partecipate numerosi.

Il “Buffy and Angel Italian Club”
presenta
BuffyCon 6 – Tao Edition
9 e 10 Dicembre 2006

Sono strani colori il nero e il bianco: se li mescoli, ottieni il grigio. E puoi continuare ad aggiungere tutto il bianco che vuoi ma non otterrai altro che il grigio.

Lilah – Angel 4x08 “Habeas Corpses”

Per il SESTO anno, gli organizzatori dei Giochi Sforzeschi, manifestazione che vede protagoniste decine di associazioni che promuovono ogni genere di "sport per la mente" dagli scacchi al Magic, dal bridge al monopoli, hanno creduto in noi irriducibili fans di Buffy e Angel: ancora una volta una sfida per dimostrare quanto queste serie, seppur concluse entrambe, siano ancora molto seguite ed una nuova prova per noi organizzatori a trovare sempre qualcosa di divertente, interessante e, perché no, emozionante, da proporre a tutti coloro che parteciperanno, ne siamo certi, ancora una volta numerosi. Per questo vi invitiamo tutti (come al solito proprio **TUTTI**, papà, fidanzati, criceti e pupazzi di Angel compresi) alla:

BuffyCon 6 – Tao Edition
Palazzo delle Stelline,
Corso Magenta 61, Milano
9 e 10 Dicembre 2006
*ingresso gratuito*

Dopo il successo dell’anno scorso, con la Trash Edition, quest’anno abbiamo deciso di proporre un nuovo “tema”, molto caro a Joss Whedon e presente in tutta la serie: l’ambivalenza di Bene e Male e quanto queste due entità, costantemente in lotta tra loro, presentino, tuttavia, contorni sfumati l’uno nell’altro, in un continuo inseguimento a volo di ciò che siamo e ciò che vorremmo essere. E’ nata così l’idea della TAO EDITION, edizione della BuffyCon caratterizzata soprattutto dal confronto/scontro tra Buffy e Faith ed Angel e Spike, un viaggio sul sottile confine tra Bene e Male. Programma video, dunque, ricchissimo, che ci porterà a ripercorrere tutto il cammino spirituale ed emotivo che accomuna e divide questi personaggi. Le puntate saranno presentate nella lingua preferita dagli spettatori in sala, mentre gli episodi ancora inediti di Angel saranno SOTTOTITOLATI IN ITALIANO. Nei tre giorni della Con avrete anche modo di cimentarvi nella Grande Caccia al Vampiro a squadre, potrete vedere i video finalisti del “Hellmouth Video Festival”, potrete visionare liberamente libri, riviste e quant’altro edito su Buffy ed Angel o giocare con i giochi in scatola e di carte di Buffy! (Per partecipare all’ “Hellmouth Video Festival”, inviate una mail con nome, cognome e titolo del video/dei video a mab[at]blackvelvetrose.com. Quindi consegnate il vostro/i vostri video – su cd in formato mpeg o avi (no wmv) - sabato 9 dicembre al banchetto del BAIC).
Ed ancora: la grande sfilata del Contest “100% puro fan”, un momento per mostrare a tutti la vostra più totale passione per il Whedonverse. Per i dettagli consultare la pagina speciale su www.buffymaniac.it. Inoltre quest’anno sarà allestito uno speciale “set fotografico” dove, davanti ad uno spettacolare fondale, potrete scattare le vostre foto ricordo magari insieme a qualcuno degli stand up dei protagonisti delle serie, da sempre messi a disposizione di tutti i visitatori. Nella sala principale, potrete trovare, accanto all’immancabile stand del BAIC, un banchetto di chicche e gadgets provenienti direttamente dall'Inghilterra, uno spazio dedicato a Fray e Joss e, per la prima volta,… *rullo di tamburi* …IL BANCHETTO DI BUFFYMANIAC!!! Che non venderà, come *tutti* potreste pensare, arancini, ma presenterà le nuove adorabili magliette appositamente realizzate per i fans, buffymaniaci e non.
Ancora: un'esposizione di riproduzioni in dimensioni reali delle armi viste in Buffy e il libro VAMPYR mirabilmente realizzati da Leanan, le incredibilmente fedeli repliche delle lapidi di Tara e Buffy (grazie Mia) e, per la prima volta in BuffyCon, la Biblioteca di Sunnydale con le action figures di TUTTI i personaggi delle serie! (collezione privata IDB).
Ed inoltre un nuovissimo servizio per i webmaster dei siti dedicati a Buffy ed Angel: la possibilità di mandare un “inviato speciale” alla manifestazione, che avrà libero accesso alla rete per scrivere report ed inviare foto in tempo reale! (Si pregano i webmasters interessati di inviare una mail a mab[at] blackvelvetrose.com, indicando, se possibile, nome e cognome dell’inviato, che dovrà presentarsi quindi al banchetto del BAIC per l’accredito stampa).
Abbiamo finito? Ma no! Quest’anno il creativo staff di BuffyManiac propone, per la serata del sabato, una festa al PaloAlto di Milano (http://www.paloaltocafe.it/ - C.so di Porta Romana 106)! Per informazioni contattare direttamente lo staff di BuffyManiac all’indirizzo matteo[at]buffymaniac.it.
Insomma… una BuffyCon davvero ricchissima di novità! Quindi, come sempre, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

Il Programma della Sala Cinema
Sabato 09 Dicembre
09.00/10.00 Faith, hope and trick - L'incantesimo
10.00/11.30 Bad girls - Balthazar
Consequences - Fatta per uccidere
11.30/13.00 Enemies: Tutti contro tutti
Choices: Scelte
13.00/14.30 This year girl - La ragazza dell'anno
Who are you? - Chi sei?
14.30/16.00 Five by five - La forza dell'odio
Sanctuary - Vendetta
16.00/17.00 Contest: “Hellmouth Video Festival”
17.00/19.15 Salvage - Salvataggio
Release - Liberazione
Orpheus - Orpheus
Domenica 10 Dicembre
09.00/11.15 Dirty girls - Ragazze sporche
Empty Places - Spazi vuoti
Touched - Toccata dal male
11.30/13.00 Conviction
Just rewards
13.00/14.00 Destiny
14.00/15.00 The girl in question
15.00/16.00 Contest: “100% puro fan” e ringraziamenti
16.00/18.00 Serenity

CONTATTI
Organizzazione dell’evento
Paola Pittoni per BlackVelvetRose
http://www.blackvelvetrose.com
Mail: mab[at]blackvelvetrose.com
Buffy and Angel Italian Club
Sede: Via C. Mozzoni 1 – Milano
http://www.nightisland.net/BAIC
Responsabile: Isabella Bonomo
Mail: baic[at]fastwebnet.it
BuffyManiac.it
http://www.buffymaniac.it
Responsabile: Matteo Milani
Mail: matteo[at]buffymaniac.it

 
Top
358 replies since 31/7/2006, 16:27   1248 views
  Share