CAMPIONI DEL MONDO!, campioni del mondooooooooooo!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
arisa
view post Posted on 13/7/2006, 10:37




ma perche l'avete sentito il fatto che a milano non voglio intitolare nemmeno una via a roma??????cioe TUTTE e pr tutte le citta...compreis paeselli etcetc...hanno almeno una "via roma"....e loro no!ditemi un po se qst non è invidia...che poi a me stanno pure simpatici quellie del nord...ma qnd se ne escono cn qst cose....veramente rimango senza parole....se le sentissero mazzini o garibaldi si rivolterebbero nella tomba...ma quale identita italiana,ancora battibecchiamo per qst cose.... :>___<:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 13/7/2006, 11:59




guarda io t dico, che la mia famiglia è di origine romagnola, dunque ho tutti i parenti li su...e ti posso dire che i romagnoli sono un tajo...hihihi...

poi per quanto riguarda milano è un caso a parte, perché tutti gli altri del nord sn decisamente pro-roma, ho amici di torino che odiano milano quanto noi quasi, e non solo...

quindi sono proprio degli sfigati rosigoni...hihihi....
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 13/7/2006, 13:10




eh,ma neanche dovremmo meravigliarci più d tanto..cioè..da quelle parti c sono i simpaticissimi leghisti che c adorano cm fossimo dei scesi in terra ehehe,per cui..nn possiamo aspettarci miracoi
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 1/11/2006, 14:15




restando in tema calcio..per quale squadra tifate??
io per la MAGICA ROMA,e ho un adorazione sproporzionata per TOTTI,che un pallone d'oro se lo meriterebbe ogni giorno d più e invece niente...solo per il fatto d essere riuscito a stare ai mondiali dovrebbero fatgli una statua!!
 
Top
18 replies since 9/7/2006, 22:17   415 views
  Share