ecco le Gals..., mi avevano detto ke erano così...ma...vederle d persona....

« Older   Newer »
  Share  
Pauli
view post Posted on 25/7/2006, 16:08




Ho visto la prima foto e ho pensato : I CLOWN ???
Ho visto la seconda : Ma` questa mi fa paura ...
La terza : ma ke rossetto e` ?

Comunque forteee !!! :hihi2:
 
Top
lon_cynthia
icon9  view post Posted on 26/7/2006, 13:38




e quando hai visto i suggerimenti per il make-up?! hihihi.... :hihi2: a me han fatto troppo ridere! ahahah.... però sn forti...cioè, che coraggio andare in giro in quel modo...penso che se fossi stata a Tokyo all'epoca in cui andava di moda essere una GAL forse anche io avrei assunto dei particolari del loro look....sn un pò folle....abbastanza da vestirmi e usare certi accessori....ma l'unica pecca sarebbe stata che nn amo abbronzarmi...quindi kissà....eheh....una GAL alternativa... :ooops:

cmq quando andrò in Giappone costringerò Kazuo (un mio amico che è di lì) a portarmi a Shibuya...anche se è frequentata solo da liceali....e si vergogna di andarci.... :hihi2:
devo andarci e scoprire se ci sono residui di GALS...so che mi amerebbero e mi prenderebbero a modello come la Ran Kotobuki from Italy! :T_T:

:lol2: :hihi2: :lol2:


mataneeee! ^^
:makeup2:
 
Top
Pauli
view post Posted on 26/7/2006, 21:37




He,he :hihi2:

Io in Giappo ci dovrei andare tra due anni ... Ma e` ancora da decidere ...

UFff... fa un caldo .. :hem2:
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/12/2006, 22:19




mah io m sto orgaizzando per il prossimo anno.......speriamo.......
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 8/12/2006, 12:31




io i soldi da parte li sto mettendo...
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 9/12/2006, 00:37




io dallo scorso anno.....ma c sn sempre spese....insomma c'è un tot che nn tocco a costo d andare in giro senza soldi......ma soprattutto cn regali, compleanni etc nn s riesce a metter da parte nulla!!! :x.x:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 9/12/2006, 13:29




tanto con ito in giappo io mi faccio ospitare da lei e pago solo il viaggio..ehehe..magari..
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 9/12/2006, 23:20




io ho altri e validi appoggi...a proposito........akemi kiede di noi.......dobbiamo discutere a riguardo........ricordamelo in messenger.....
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 10/12/2006, 13:19




ok!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 10/12/2006, 18:10




ti ricordi di riricordamelo.....visto che abbiamo accidentalmente cambiato discorso?!?!?! :hem2:
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 13/12/2006, 20:19




ok!mi ricorderò di ricordartelo!!!!ehehehehe

cmq:non trovate che i tipi house nostrani non sono poi tanto lontani dalle gals nipponiche???con tutte quelle lampade che si fanno e le sopracciglia sfoltite e il mascara che si mettono..ahahahahhaha
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 16/12/2006, 00:47




insulto alle gals! >____<"'
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 16/12/2006, 19:53




ahhahahahahha!!!!

ah!giovedì pomeriggio alla stazione termini ho incrociato un gruppetto di giapponine tutte carine e tra queste c'era anche una gals!!!!!!!non troppo esagerata,ma sempre gals!!
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 17/12/2006, 11:19




eh sì......ce ne sn ancora! ^^
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 17/12/2006, 15:33




yes!una moda che non muore mai!!!
 
Top
32 replies since 29/4/2006, 20:17   174 views
  Share