4400...

« Older   Newer »
  Share  
Sbirubibi
view post Posted on 13/8/2007, 18:09




anche a me!!!cmq è proprio bello!!e poi sono tutti dolci!!tranne isabel..
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 20/12/2007, 17:09




Orribile regalo di Natale da parte di Usa Network! E' stato confermato ufficilamente che la tv via cavo non ha intenzione di rinnovare né la serie The Dead Zone nè The 4400! A causa dei bassi ascolti dunque "Dead Zone" si ferma a quota sei stagioni mentre "4400" a quattro.
La notizia era stata anticipata da TV Guide e da Scott Peters, creatore di 4400, che sul sito ufficiale della serie ha postato un messaggio di ringraziamento ai fan sostenendo che ogni cosa bella prima o poi termina.

fonte: telesimo

mi dispiace!!!!speriamo finisca bene....
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 23/12/2007, 14:57




noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 24/1/2008, 22:38




E’ in partenza l’iniziativa che mira a salvare The 4400, cancellata recentemente dalla tv via cavo Usa Network. Per convincere il network a riconsiderare la sua decisione e dare un degno finale alla serie fantascientifica, i fan sono calorosamente invitati ad inviare per una settimana a partire dal 1° febbraio pacchetti di semi di girasole GIANTS,...
fonte: telesimo
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 30/1/2008, 15:32




ma anche noi???no,lo fanno negli states per tutti noi,giusto??tanto asoltano a loro...se ascoltano..
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 31/1/2008, 20:42




ovvio...
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 14/6/2008, 19:00




IMPORTANTE!!
da stasera alle 22:40 inizia la quarta ed ultima serie!!ho fatto appena in tempo a scoprirlo...
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 24/6/2008, 18:31




ma la serie è completa o conta meno episodi per via dello sciopero o per blocchi vari??
cmq è un peccato,perchè ha proprio tanto potenziale...
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 24/6/2008, 18:35




13 episodi...ma anche le altre serie ne avevano 13 quindi nn c'entra lo sciopero..
 
Top
lon_cynthia
view post Posted on 5/7/2008, 21:47




io lo sto vedendo...bello...ma la song la conosco...mumble....
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 19/7/2008, 13:07




questa serie è molto bella,sta svluppando bene il tema dei poter e delle paure degli altri...peccato che sia l'ultima..
la song intendi la siga?si intitola a place in time di amanda abizaid,è mooooooooolto bella!
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 20/7/2008, 23:22




sono d'accordo!sia sulla canzone che sulla serie...mi dispiace che sia l'ultima,come ha già fatto dark angel,credo che 4400 mostri molto bene la paur aper il diverso che è evidenziata dal sogno premonitore di maya che ricorda il nazismo...molto bello
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 28/7/2008, 12:38




molto belle queste puntate!!dalla prossima settimana ci sarà una pausa causa olimpiadi...uff :( questo sabato però c'è,mi raccomando!!
 
Top
lotus in dream
view post Posted on 4/8/2008, 18:39




sconvolgente l'ultimo episodio andato in onda!!!!il livello di questa serie è mooooolto più alto!!!!carino poi c'è di nuovo marco con dayana e maya..speriamo si rimettano insieme,altrimenti perché mi hanno fatto andare via quello strafigo del fidanzato di dayana???
 
Top
Sbirubibi
view post Posted on 14/9/2008, 15:29




belle queste puntate,il nuovo tom fa davvero paura...ahaha io voglio che facciano tornare la ragazza,devono spiegarci cos'è successo e poi mi piaceva tanto!!!comunque è molto bello,ma ormai sta per finire anche lui...time is running out....ihih
 
Top
31 replies since 27/2/2006, 19:30   175 views
  Share